Site icon AmalfiNotizie.it

L’amica geniale, ci sarà la quarta stagione? Arriva la decisione

Foto facebook

Questa sera domenica 27 febbraio 2022 andrà in onda in prima serata su Rai 1 un nuovo appuntamento con L’amica geniale. A dirla tutta sarà l’ultima puntata di questa appassionante terza stagione tratta dai romanzi di Elena Ferrante.

Sappiamo che questa fiction tiene sempre il pubblico appassionato incollato al piccolo schermo del televisore. E proprio i fan de L’amica geniale vorrebbero sapere se presto ci sarà una continuazione della serie e dunque una quarta stagione.

Ci sarà la quarta stagione de L’amica geniale?

La terza stagione de L’amica geniale non è nemmeno finita ufficialmente eppure già si parla di un eventuale e presunto proseguimento. Ci sono dei dubbi per quanto riguarda la quarta stagione della serie tv di Rai 1. Ci sarà oppure no?

Pare che il finale della terza stagione sia del tutto aperto e quindi questo lascia ampio spazio alla immaginazione per un continuo. Certo è che c’è un dettaglio fondamentale che ci fa chiaramente pensare al fatto che la quarta stagione ci sarà e non potrebbe essere diversamente.

Ci riferiamo al fatto che L’amica geniale è tratto dai libri di Elena Ferrante. Chi ha letto i romanzi sa benissimo che esiste un quarto capitolo ovvero Storia della bambina perduta. Dovrebbe essere proprio questo il titolo della eventuale quarta stagione. Arrivati a questo punto in effetti sarebbe un vero peccato interrompere questa appassionante trama.

Leggi anche: Chi è veramente Elena Ferrante: la verità sulla misteriosa scrittrice de L’Amica geniale

La continuazione de L’amica geniale dopo la terza stagione

Tutto ci fa quindi pensare ad una continuazione anche se al momento non sono arrivate grandi conferme. Manca ancora molto alle nuove riprese e questa volta i volti delle due protagoniste potrebbero cambiare.

Leggi anche: L’Amica Geniale, come finirà: spiegazione del finale

Il quarto capitolo infatti vede Elena e Lenù molto più grandi dell’età effettiva delle due giovanissime attrici. Per questo molto probabilmente si andranno a cercare delle altre interpreti per questi ruoli.

Exit mobile version