Site icon AmalfiNotizie.it

L’Amica Geniale 4: ecco come finirà tra Elena e Pietro. Svelato il segreto

Dopo il grandissimo successo delle tre stagioni precedenti, molto presto arriverà in onda L’amica geniale su Rai 1 con il capitolo 4 Storia di una bambina perduta. Certo è che ancora manca un po’ per vedere la quarta stagione della serie tv.

Cresce però la grande curiosità dei telespettatori e dei fan di questa seguitissima fiction. Chi ha già letto tutti i romanzi di Elena Ferrante da cui sono tratti i racconti della serie, sicuramente già immagina che cosa succederà nel nuovo capitolo.

L’amica geniale, cosa vedremo nella quarta stagione tra Elena e Pietro

Dopo l’incontro con Nino, Elena sembra aver chiuso del tutto con Pietro. Lenù ha infatti rinunciato al suo matrimonio con l’uomo per stare con Nino. Nella quarta stagione presto in onda vedremo ancora Elena con Nino ma non mancheranno dei colpi di scena.

Elena rimarrà incinta e partorirà quasi in contemporanea alla sua storica amica Lila. Le due avranno due figlie femmine che nasceranno a distanza di pochissimi giorni l’una dall’altra. presto però Lenù scoprirà una grande delusione derivante proprio da Nino.

Leggi anche: Le rivelazioni di Fabrizio Corona su Sophie Codegoni: spuntano dettagli inattesi

La quarta stagione de L’amica geniale: Elena scoprirà Nino

Come vi stavamo anticipando Elena riceverà una grande delusione perché scoprirà i tradimenti di Nino, proprio l’uomo per cui aveva lasciato Pietro e chiuso il matrimonio che comunque già da tempo aveva delle fratture.

Leggi anche: Emanuel Caserio: svelata l’identità della misteriosa fidanzata? La verità sulla vita privata

A questo punto tutto potrebbe cambiare per Elena e per la sua storia d’amore? Ormai il rapporto tra lei e Nino sarà davvero in bilico sul filo del rasoio dopo il comportamento di lui e il perdono sarà difficile.

Se non volete altri spoiler vi toccherà attendere la nuova stagione de L’amica geniale che dovrebbe tornare in onda su Rai 1 tra il 2022 e il 2023. Oppure potete sempre leggere il libro di Elena Ferrante per scoprirne di più.

Exit mobile version