Si inizia già a parlare della nuova serie L’Amica Geniale 4. La prossima stagione della serie tanto seguita dai telespettatori potrebbe metterci di fronte a numerose novità. Già sappiamo qualcosa in più sul possibile periodo in cui sarà mandata in onda la prima puntata della prossima stagione di L’Amica Geniale.

Il pubblico non vede l’ora di poter saperne di più sulle vicende che riguardano i protagonisti della serie, dopo aver saputo ciò che riguarda la narrazione della vita di Lila e Lenù. Proprio per questo motivo i fan aspettano con impazienza di saperne di più su quali saranno i risvolti che caratterizzeranno il proseguimento della serie televisiva.

Il grande successo di L’Amica Geniale

Un grande successo per L’Amica Geniale, che è giunta alla quarta stagione, quindi, dopo aver ottenuto anche un ampio riscontro in America. Le vicende raccontate hanno come ambientazione un rione di Napoli a partire dagli anni ’50, quando le due protagoniste erano due bambine.

Tutto si svolge fino agli anni ’70, con un percorso di vita che vede Lila restare a Napoli e Lenù andare a Firenze e affermarsi come una scrittrice di grande successo.

La terza stagione di L’Amica Geniale ha saputo coinvolgere i fan della serie, con il capitolo che è stato chiamato Storia di chi fugge e di chi resta, per la regia di Daniele Luchetti.

Per quanto riguarda la nuova stagione, L’Amica Geniale 4, sappiamo già che la realizzazione è di Saverio Costanzo, figlio di Maurizio, che aveva già diretto le prime due stagioni del prodotto televisivo che ha ottenuto un grandissimo riscontro.

Leggi anche: La dedica di Romina Power ad Al Bano fa impazzire Loredana Lecciso

Le novità di L’Amica Geniale 4: le attrici e la data di messa in onda

Dal punto di vista delle novità che interessano L’Amica Geniale 4, sappiamo, in base a ciò che è stato reso noto da diversi siti che si occupano di informazione del settore, che è stata riconfermata Alba Rohrwacher, che avrà il ruolo di Lenù adulta, la quale si ritroverà ad affrontare nuove vicende di vita.

Non sappiamo ancora chi sarà l’attrice che interpreterà Lila, ma le ultime indiscrezioni in questo senso parlano di Luisa Ranieri.

Leggi anche: Batosta per Mara Venier: salta Domenica In

Intanto, anche se non conosciamo una data per la messa in onda ben precisa per L’Amica Geniale 4, sappiamo che la nuova serie potrà arrivare sul piccolo schermo, sempre sulle reti della Rai, nel corso dei primi mesi del 2024.

Dovremo attendere ancora un po’, quindi, per conoscere tutti i dettagli di quella che sarà la serie conclusiva della storia raccontata in L’Amica Geniale.