In questi ultimi mesi abbiamo avuto modo di conoscere davvero molto bene Manila Nazzaro. La donna ex Miss Italia è infatti stata una delle concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip. E’ riuscita ad arrivare quasi fino alla fine e sicuramente ha conquistato gran parte del pubblico.
Proprio nelle ultime ore la bella Manila ha fatto una confessione… Dopo la sua inaspettata eliminazione dal reality show di Canale 5, la Nazzaro sembrava quasi sparita nel nulla e allora ha voluto spiegare la motivazione.
Manila Nazzaro dopo il GF Vip: ha avuto giorni difficili
Dopo l’eliminazione di Manila dal Grande Fratello, la Nazzaro era sparita e non aveva ancora aggiornato i suoi social. Così i suoi tanti fan hanno iniziato a preoccuparsi. L’ex gieffina ha allora dovuto dare una spiegazione e lo ha fatto tramite Twitter.
Manila ha infatti spiegato che non è sparita ma che semplicemente ha avuto dei giorni un po’ strani e pesanti. Ha aspettato per ricaricarsi e trovare le giuste energie dopo essere uscita dalla casa. Sicuramente il grande affetto dei fan l’ha aiutata molto tanto che lei ha definito questo amore come la cura per poter rinascere.
Leggi anche: Rai, cancellata l’amata fiction: Lino Guanciale furioso
GF Vip, Manila Nazzaro e la rivelazione dopo l’eliminazione
“Sempre con voi. Cercando si non deludere nessuno: ho sbagliato, ho lottato, ho creduto ma anche fallito. Ma mai tradito me stessa… Mi state ripagando di tutta l’amarezza che mi hanno fatto vivere. Vi lovvo davvero tanto tutti. Siete speciali e i miei tesori” ha così detto Manila Nazzaro ai suoi tanti fan.
Leggi anche: Striscia la Notizia, problemi di salute per Francesca Manzini: cosa è successo e come sta
Insomma la ex Miss Italia sembra non aver preso bene alcune situazioni anche se al momento non è ancora entrata nel dettaglio della cosa. Magari presto spiegherà meglio questa sofferenza e amarezza. I suoi fan di certo continueranno in ogni modo a sostenerla.
