Buona la prima per l’Amalfi Coast Sambuco che a Tramonti piega il Soluzioni Club per 4a1. Esordio convincente per gli uomini di Mister Rizzo e di Mister Ruocco che chiudono la pratica nel primo tempo gestendo le quattro reti di vantaggio nel secondo. Gli ospiti guidati da Mister Bifulco partono bene facendo leva sull’esperienza di La Marca cercando di sfruttare i primi minuti. I bianco blu non si scompongono e vanno vicino al vantaggio con Durand, ottima la sua gara, e con Fetta da ottima posizione.

Dopo 7′ è però Campolongo ad aprire le danze con uno dei suoi pezzi forti: una sassata da fuori che fulmina Nunziata. L’Amalfi Coast dopo aver arginato la reazione del Soluzioni, comincia a macinare bel gioco con un Durand sugli scudi e negli ultimi 4 fa sua la partita con tre reti di Enrico Fetta.

La prima con un tiro che buca le mani all’estremo difensore ospite, la seconda con un tapin su assist al bacio di Durand dopo uno slalom ubriacante e la terza dopo aver saltato anche il portiere.

Nel secondo tempo l’Amalfi Coast gestisce il vantaggio. Il Soluzioni trova il gol della bandiera con Codardo bravo a farsi trovare pronto sull’imbucata di La Marca. La fatica della preparazione si fa sentire ma Gagliano risponde presente sui tre affondi più pericolosi degli ospiti. Negli ultimi minuti power play per Bifulco che produce solo una traversa. “Era importante partire col piede giusto – conferma Mister Rizzo – e l’abbiamo fatto contro una squadra ostica e molto quadrata. Faccio i complimenti a loro e ai ragazzi per come hanno interpretato la partita. C’è da lavorare ma la strada è sicuramente quella giusta“.