Kat Kerkhofs di nuovo in vacanza in Costiera Amalfitana. Lady Mertens a Positano

Il legame tra Kat Kerkhofs, moglie del calciatore del Napoli Dries Mertens, e la Costiera Amalfitana è speciale. La bella belga ha postato sul proprio profilo instagram una foto mentre fa il bagno nelle acque di Positano.

Su un gonfiabile a forma di cigno si mostra sorridente e divertita mentre nello scenario suggestivo della città verticale si gode un po’ di relax. e di tranquillità.

You’re the Kylie to my Kendall ❤️ #mandatoryflamingopic

La storia vera che ha ispirato: Marta. Il delitto della Sapienza

Questa sera alle 21: 20 su rai 2 andrà in onda il film Marta. Il delitto della Sapienza, una dettagliata ricostruzione dell’omicidio di Marta...

A post shared by katkerkhofs (@katkerkhofs) on

Proprio Positano è stato lo scenario dell’ultima vacanza di Kat Kerkhofs con il marito Dries Mertens in Costiera Amalfitana. Nell’incantevole Villa Forentino i due hanno fatto sognare tutti i tifosi del Napoli mostrandosi affiatati ed innamorati come non mai.

La foto insieme affacciati dalla piscina accompagnata da una frase semplice ma inequivocabile «No place I’d rather be…» ovvero: non vorrei essere in nessun altro luogo.

When hubby scores a goal and wants to celebrate ? #positano

A post shared by katkerkhofs (@katkerkhofs) on

Non solo la città verticale nei desideri della belga, che poche settimane fa con una foto postata sul suo profilo instagram, sul quale è attivissima, ha invitato le proprie amiche a tornare a Ravello.

Can we go back please ?? #ontopoftheworld

A post shared by katkerkhofs (@katkerkhofs) on

Dries Mertens e Kat Kerkhofs sono due un grandi estimatore ed amanti della Costiera Amalfitana. Approfittando anche della favorevole posizione geografica, spesso passano qualche giorno di relax tra le meraviglie della Divina.