Sorrento, Lady Limoncella torna in tv: farà parte del cast di “Avanti un altro”

Lady Limoncella, una delle drag queen più famose e discusse d’Italia di origini sorrentine, torna a far parlare di sé.

Giuseppe Starace, alias Lady Limoncella, farà infatti parte del cast del Minimondo in “Avanti un altro”, il celebre quiz televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis e in onda tutti i giorni alle 18.45.

Una caratteristica della fortunata trasmissione “Avanti un altro” è la presenza di personaggi che sostituiscono o affiancano il conduttore nel porre le domande ai concorrenti e che stanno riscuotendo tanta curiosità e apprezzamenti soprattutto nel web.

Chi è Massimo Boldi: età, figli, moglie, vita privata, carriera e curiosità

Massimo Boldi è senza ombra di dubbio uno degli attori più amati e conosciuti del cinema e della televisione italiana.Con la sua simpatia la...

Vedremo Lady Limoncella in tv nella milionesima puntata del programma di Canale 5 che andrà in onda domani, martedì 6 marzo, e anche durante la puntata di giovedì 8 marzo.

Non si tratta della prima esperienza televisiva per Lady Limoncella, famosa alle cronache nazionali per essere stata cacciata da alcuni spettacoli. L’artista negli anni passati aveva già partecipato alle trasmissioni Mattino Cinque intervistata da Federica Panicucci, Chiambretti Night e Ciao Darwin.