Lady Jorgia, lo yacht da quasi 90 milioni di euro nelle acque della Costiera

Foto: superyachts.com

Lo yacht Lady Jorgia si trova attualmente nelle acque della Costiera Amalfitana, per la precisione a largo di Positano. 

La nave è stata acquistata al prezzo di 88 milioni. Il suo design esterno è stato curato dallo studio Zuccon International mentre gli interni sono stati progettati da Winch Design.

Lady Jorgia può accogliere fino a 12 ospiti all’interno di una graziosa master suite, una cabina VIP, due cabine doppie e due cabine gemelle. Inoltre, la nave può ospitare 22 membri dell’equipaggio che assicurano un’esperienza charter con un team professionale e certificato.

Nelle acque della Costiera arriva Sea Cloud Spirit una delle imbarcazioni a vela più...

Avvistata questa mattina a largo della Costiera Amalfitana Sea Cloud Spirit, una delle imbarcazioni a vela più grandi del mondo.Di proprietà della società tedesca Sea Cloud...

La piattaforma di poppa è composta da una grande struttura inclinabile che si trasforma in un delizioso beach club dove possono essere posizionati lettini e divanetti, inoltre proprio lì accanto, è presente un bar.

La nave ha un esclusivo eliporto, un’area dedicata alla degustazione di vini pregiati ed una particolare stanza chiamata “Green House” che ospita la collezione di bonsai del proprietario. La nave inoltre è equipaggiata con una grande spa che comprende un salone di bellezza con un’area massaggi all’aperto.

È possibile notare la cura e la minuziosità con cui è stata arredata la nave e progettati i suoi spazi, il tutto per rendere l’esperienza a bordo indimenticabile. La nave è costruita con uno scafo in acciaio ed una sovrastruttura in alluminio.