Site icon AmalfiNotizie.it

Ladri beccati in casa di Clemente Russo, il pugile impazzisce e reagisce così

Clemente Russo e Laura Maddaloni

Instagram

Abbiamo visto in questi ultimi mesi Clemente Russo alle prese con la sua avventura con L’isola dei famosi. Ma prima ancora di tutto ciò, il noto pugile è stato protagonista di una assurda situazione che lo ha fatto davvero arrabbiare molto.

Russo infatti ha beccato i ladri in casa sua, polizia compresa. Ma non si è trattato di nulla di catastrofico perché a sua insaputa si trattava di uno scherzo di Scherzi a parte, il programma di Canale 5 condotto da Enrico Papi.

Clemente Russo si ritrova i ladri in casa

Tutto è iniziato quando Clemente Russo è stato invitato a registrare un programma nuovo a Riccione. Proprio per questo motivo si è dovuto spostare dalla sua città Caserta con la moglie Laura Maddaloni (che abbiamo visto insieme a lui anche a L’isola dei famosi), complice di Scherzi a parte.

Improvvisamente la registrazione salta e così Clemente e Laura decidono di tornare a casa. Una volta arrivati a casa loro trovano a gran sorpresa la polizia ad attenderli. Il motivo? Ci sono dei ladri che si stanno aggirando all’interno del loro appartamento.

Leggi anche: Antonio Zequila è conte: la notizia che nessuno sapeva

Attraverso le telecamere infatti si vedono chiaramente degli individui camminare a casa dello sportivo e combinare anche qualche guaio come la bomboletta spray per scrivere sul letto della famosa coppia. Gestire il fastidio per Clemente non è stato affatto facile ma per fortuna non si trattava di nulla di reale.

Leggi anche: Avete mai visto la casa di Clemente Russo e Laura Maddaloni: vi lascerà senza parole

Clemente Russo vittima di Scherzi a parte

Il noto pugile campano è stato poi informato che si trattava proprio di un cattivissimo scherzo. Scherzo che è già andato in onda ma che potrete rivedere proprio tra qualche ora in replica. Scherzi a parte andrà in onda infatti questa sera, giovedì 30 giugno, in prima serata su Canale 5, non perdete la puntata.

Exit mobile version