Dragonea ancora nel mirino di (potenziali) topi d’appartamento.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, sei persone di nazionalità albanese, stando a quanto segnala il Comitato Civico della frazione alta di Vietri sul Mare, sarebbero state fermate, identificate e perquisite dalla Guardia di Finanza.
Il gruppo di albanesi era composto da tre uomini, una donna e due bambini: i tre erano a bordo di un’autovettura di grossa cilindrata, probabilmente un’Audi, e uno dei componenti, stando a quanto emerge dal racconto dei testimoni, sarebbe stato addirittura travestito da Babbo Natale per facilitare il colpo.
Il loro intento sarebbe stato quello di compiere furti in alcuni appartamenti del borgo vietrese.
“Questa, dobbiamo ammettere – sottolineano i membri del Comitato sulla propria pagina Facebook – é una lotta ormai senza quartiere, esortiamo vivamente alla strettissima e serrata collaborazione di tutti. Siamo riconoscenti a tutte le forze dell’ordine che ci stanno dando una mano, siamo una frazione che merita attenzione e sicurezza costante e non solo in questo periodo di festività natalizie. Restiamo vigili e attenti sempre, segnaliamo, denunciamo, diffondiamo sui tanti gruppi che abbiamo notizie ed informazioni“.
Non è la prima volta, infatti, che la frazione di Vietri viene presa di mira dai ladri, che in alcuni casi, nel corso dello scorso autunno, hanno messo a punto dei colpi approfittando dell’assenza dei cittadini dalle proprie abitazioni.
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…
Dai contrafforti di roccia della Costiera Amalfitana alle vette innevate di Zermatt: un nuovo tassello…
Il calcio diventa occasione di incontro, il Natale unisce grandi e piccoli, lo stadio si…
C'è anche Amalfi tra le tappe del percorso verso i XXV Giochi Olimpici Invernali di Milano Cortina 2026.…
A Tramonti le luci del teatro si riaccendono per le festività grazie al gruppo teatrale…
Qualcuno sta guardando il tuo conto in banca senza chiederti il permesso. Attenzione perché è…