Site icon AmalfiNotizie.it

Amici, l’addio di Veronica Peparini, Andreas Muller: “Pugnalata alle spalle”

L'addio di Veronica Peparini da Amici

Foto Facebook

Ieri, domenica 18 settembre 2022, è andata in onda la prima puntata di Amici e come ogni anno è un momento emozionante e indimenticabile per i ragazzi che fanno parte della classe. Da oggi inizierà a tutti gli effetti l’anno scolastico e se i ragazzi sono pronti, anche i professori dovranno mettercela tutta. Peccato però che dietro la cattedra, dopo dieci anni, manca Veronica Peparini.

Veronica Peparini ad Amici

Veronica Peparini è una coreografa molto affermata che si è fatta conoscere grazie al programma di Maria De Filippi, Amici. Al di fuori però, nella vita di tutti i giorni possiede una scuola di danza aperta molti anni fa con il suo ex marito. Nel talent show di canale 5 ha iniziato suo fratello Giuliano, molto apprezzato per le coreografie che proponeva e sua sorella non è da meno.

Ciò che l’ha sempre distinta, non è solo la sua professionalità, ma Veronica ha dimostrato di avere un gran cuore e di saper essere un pilastro per i suoi allievi. Sempre gentile, con il sorriso sulle labbra e con molta grinta ha dato dimostrazione che non serve essere una “bacchettona” per essere una buona insegnante.

Ebbene, dopo dieci anni di duro lavoro, da quest’anno non fa più parte del team dei professori. Nonostante ciò ha dedicato un post di poche parole, ma diretto ai nuovi allievi. Per la coreografa non sarà stato semplice vedere la prima puntata senza di lei e a dedicarle parole di conforto ci ha pensato il suo compagno di vita Andreas Muller.

Leggi anche: Amici: ecco tutti gli ospiti e cosa accadrà nella prima puntata

Andreas Muller e la dedica sui social a Veronica Peparini

Veronica Peparini in dieci anni di Amici ha fatto emergere molti talenti e questo grazie alla sua professionalità e personalità. Tra di loro abbiamo visto Andreas Muller che oggi è il suo compagno di vita. Sin dal primo momento ha creduto nelle sue potenzialità ed è stata colei che le ha offerto una seconda chance dopo che ha dovuto abbandonare per un infortunio.

Rifacendo tutto il percorso da capo, l’anno dopo, Muller è riuscito a vincere quell’edizione. Terminato il programma si sono fidanzati. Il ballerino, oltre a provare un sentimento per Veronica, ha grande stima ed è per questo che nella giornata di ieri le ha dedicato un lungo post sui social.

Leggi anche: Separazione Francesco Totti e Ilary Blasi: spuntano le foto segrete

Ha infatti ammesso di vedere in lei una professionista che negli anni ha saputo tirare fuori il meglio di ogni ragazzo, dando loro modo di esprimersi e senza reprimere nulla. Lui in primis. È inoltre convinto che in molti si sono ispirati a lei e al suo stile. Sa anche che, nonostante abbia attorno a sé persone che la pugnalano alle spalle, lei ha sempre il suo bellissimo sorriso sulle labbra.

 

Exit mobile version