Foto Facebook
Ginevra Lamborghini è la sorella maggiore di Elettra ed è una delle concorrenti del Grande Fratello Vip. Da come abbiamo appreso, oltre che fare una nuova esperienza, sperava che il reality le potesse essere d’aiuto per riconciliarsi con la sorella. Pare però che questa ipotesi sia lontana.
Ginevra Lamborghini è entrata nel cast dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Sicuramente sarà una buona occasione per lei, ma sono tutti convinti che il suo principale obiettivo è quello di sfruttare il reality per potersi riavvicinare alla sorella. Sappiamo infatti che sono più di tre anni che non si parlano.
Ma non solo. Nel 2020, al matrimonio della sorella e del dj olandese Afrojack non sarebbe stata invitata. Un litigio che dura da qualche anno e che nessuno conosce il motivo. Almeno così ha fatto intendere la maggiore. Proprio così. Ginevra sembra non essere al corrente del motivo per il quale la sorella non le parli più.
Anche i genitori avrebbero provato a farle riavvicinare, ma non c’è stato nulla da fare. Elettra sembra essere irremovibile. Nella puntata di lunedì scorso, Alfonso Signorini ha tentato in tutti i modi di fare parlare la vippona, ma la ragazza continua a sostenere di non sapere il motivo del comportamento della sorella.
Oltretutto, la cantante di Pem Pem ha inviato una diffida non solo alla sorella, ma anche alla trasmissione del Grande Fratello in cui vieta di parlare di lei e del litigio in televisione. Un gesto che Ginevra non si aspettava, ma che poteva immaginare considerato quanto accaduto.
Giovanni Ciacci ha avanzato un’ipotesi sul litigio affermando che probabilmente tra le due sorelle c’è stato un discorso non a livello familiare, bensì lavorativo. Come ha detto Ginevra, anche lei ha provato a sfondare nel mondo della musica, non ottenendo però lo stesso successo di Elettra. Insomma, secondo il costumista non c’entra nulla la famiglia.
Leggi anche: Grande Fratello Vip: Elettra Lamborghini rompe il silenzio sulla sorella Ginevra
Nonostante Ginevra Lamborghini sia continuamente interrogata da compagni e conduttore sulla questione della sorella, la giovane continua ad affermare di non conoscere il motivo del suo silenzio. Nonostante la diffida, lei si dice aperta al dialogo.
Nella puntata di lunedì scorso, Ginevra ha avuto un momento di sconforto e si è lasciata andare ad un pianto in cui alcuni dei suoi compagni l’hanno consolata. Alle sue lacrime però la sorella ha risposto sui social. Sulle storia Instagram è apparso un post con la canzone Mal di stomaco di Fabri Fibra, ma dopo poco tempo l’ha cancellata.
Leggi anche: Gf Vip, Soraya contro Sara Manfuso: cosa è successo in puntata
Ha però messo un like ad un utente che ha espresso il suo pensiero in merito. Avrebbe infatti detto che se Elettra ha reagito così, significa che alla base c’è qualcosa di grave e importante. Insomma, una sorta di conferma.
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…