Sonia Bruganelli è una delle opinioniste del Grande Fratello Vip 7 e con Orietta Berti affianca Alfonso Signorini in studio. La moglie di Paolo Bonolis ha sempre stupito i telespettatori per la scelta dei suoi outfit lussuosi e molto costosi, sempre elegantissimi.
Nasce, quindi, di volta in volta la curiosità sull’abito che la donna deciderà di indossare in puntata. Scopriamo insieme quale look sfoggerà questa sera la bella opinionista e come deciderà di impreziosire il suo aspetto.
Questa sera, lunedì 7 novembre 2022, il Grande Fratello Vip aprirà la settimana con una puntata ricca di sorprese. Nel corso della serata capiremo come si sono ambientati i nuovi coinquilini e quali rapporti hanno intrecciato con gli altri concorrenti del reality.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, la confessione di Antonino su Ginevra Lamborghini dopo la sua uscita
Durante la scorsa puntata, la quattordicesima per l’esattezza, sono entrati nella casa sei nuovi concorrenti. Stiamo parlando di Micol Incorvaia, Edoardo Tavassi, Oriana Marzoli, Luca Onestini, Sarah Altobello e Luciano Punzo.
La prima a varcare la porta rossa è stata proprio Micol, ex fidanzata di Edoardo Donnamaria, con il quale ha mantenuto buoni rapporti.
La sorella di Clizia ha lanciato qualche frecciatina ad Antonella Fiordelisi, che si è scagliata subito contro di lei. Siamo in attesa, quindi, di un confronto molto acceso tra le due gieffine. Durante la quattordicesima puntata del reality è stata eliminata Carolina Marconi, in nomination insieme a Pamela Prati, Patrizia Rossetti e George Ciupilan.
Leggi anche: Grande Fratello Vip, Ginevra Lamborghini è uscita con l’allievo di Amici
Successivamente sono finiti in nomination Attilio, Nikita e George, per i quali è stato aperto un nuovo televoto che verrà chiuso stasera durante la diretta. I risultati del televoto permetteranno di stabilire chi è il favorito del pubblico: questa infatti non sarà una
puntata eliminatoria.
La nota imprenditrice ama indossare solitamente capi molto eleganti e raffinati che hanno abituato il pubblico a uno stile piuttosto sobrio. Per la puntata del 3 novembre, la Bruganelli ha deciso di osare optando per un vestito lungo e svasato molto particolare.
Si tratta di una abito realizzato in maglia leggera e lamè in una fantasia zig zag caratterizzata da tonalità rosso, viola, arancione e nero. Il prezzo di vendita di questa creazione firmata Missoni è di 1.790 euro, una cifra considerevole non di certo alla portata di tutti.
Tuttavia, l’outfit di Sonia non è piaciuto molto al pubblico di Canale 5 che ha commentato la sua scelta giudicandola meno elegante del solito. Per quanto riguarda la puntata di questa sera non sono trapelate informazioni relative all’outfit che la Bruganelli deciderà di sfoggiare.
Sappiamo, però, che la donna ama le grandi firme, che spesso associa a gioielli di grande valore, prevalentemente Cartier. È noto, inoltre, che Sonia adora le scarpe di lusso e spesso sceglie modelli molto costosi appartenenti al brand Casadei. Per questo motivo, pur non conoscendo i dettagli del suo look, possiamo ipotizzare che un outfit completo possa costare anche svariate migliaia di euro.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…