Programmi Tv

Hai visto l’abito di Michelle Hunziker a Michelle Impossible & Friends 8 marzo: stilista, marca e prezzo

Tra qualche ora andrà in onda su Canale 5, il terzo e ultimo appuntamento con Michelle Impossible & Friends, il one woman show condotto da Michelle Hunziker. Si tratta di uno spettacolo in cui la bionda conduttrice protagonista assoluta ospita amici e colleghi che fanno parte della sua vita, esibendosi in performance di successo. Cosa indosserà Michelle nel corso dell’ultima puntata del suo show? Scopriamolo insieme!

Michelle Hunziker: il successo di Michelle Impossible & Friends

Dopo un periodo di pausa Michelle Hunziker è tornata su Canale 5 con uno show tutto suo, ripetendo l’esperienza che già l’anno scorso ha ottenuto un notevole successo: stiamo parlando di Michelle Impossible & Friends. Abbiamo già assistito a due serate evento e questa sera andrà in onda l’ultimo appuntamento, durante il quale la conduttrice ospiterà tanti amici e colleghi.

Saliranno sul palco diversi artisti celebri che racconteranno in modo ironico la loro carriera, offrendo un grande spettacolo al pubblico di Canale 5. Durante la prima serata l’ospite ed eccezione è stato Eros Ramazzotti che ha raccontato alcuni episodi della sua vita e della sua carriera alla figlia Aurora.
Nel corso delle tre serate Michelle Hunziker è stata affiancata da Mago Forest, da Katia Follesa e dalla Gialappa’s Band.

Il Look di Michelle Hunziker a Michelle Impossible

Per la nuova edizione di Michelle Impossible & Friends, la nota conduttrice svizzera ha scelto ancora una volta Giorgio Armani, seguendo i consigli della sua stylist Susanna Ausoni. Tra i i capi firmati Giorgio Armani privè sono inclusi alcuni modelli riciclati dal Festival di Sanremo. Nel corso

Ti potrebbe interessareMichelle Impossible, perchè non c’è Katia Follesa? La verità

della seconda puntata del suo show, Michelle ha scelto il look Total Black, indossando pantaloni e top bustier impreziosito da paillettes.

Subito dopo ha aggiunto al vestito una gonna lilla e nera, trasformandolo così come era accaduto nel Festival di Sanremo 2019. Successivamente la Hunziker esibendosi con Serena Autieri, Nina Zilli e Katia Follesa. Ha indossato un corsetto con reggiseno, caratterizzato da coppe a punta e una tuta in latex nera. Nell’ultimo cambio abbiamo visto la conduttrice con i capelli ricci e cotonati e giacca dorata stile Anni 80.

Non sappiamo ancora cosa indosserà questa sera la bella e avvenente showgirl, che sicuramente ricorrerà a diversi cambi d’abito, risultando sempre elegante e mai volgare. Per quanto riguarda il costo dei suoi abiti non abbiamo informazioni precise in merito, ma possiamo ipotizzare che possano raggiungere anche i 2.000-3.000 euro. L’appuntamento è quindi per questa sera alle 21,30.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

7 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago