Entrando di più nei dettagli vi possiamo dire che il cantante ha optato per un look tutto firmato da Roberto Cavalli e disegnato su misura per lui, a immagine somiglianza del suo stile e del suo unico modo di essere, direttamente da Fausto Puglisi.
Michele Bravi si è presentato con un abito molto particolare per la finale del Festival di Sanremo. Scopriamo i segreti del vestito.
C’è grande attesa per l’ultima puntata del Festival di Sanremo, l’evento musicale trasmesso in mondo visione, di cui questa sera sarà eletto il vincitore.
Molti gli artisti in gara che dal primo febbraio si esibiscono, cercando di conquistare il pubblico con i loro brani.
Tra i papabili per la vittoria vi sono: Mahamood e Blanco con il brano Brividi, Gianni Morandi con Apri tutte le port, brano scritto per lui da Lorenzo Jovanotti ed Elisa con O forse sei tu.
Leggi anche: Avete mai visto Susanna Biondo la bellissima moglie di Fiorello: età, figli e lavoro
3 brani molto diversi ma accomunati dal grande successo riscosso sia da parte della giuria demoscopica che dal pubblico.
Nella puntata di ieri sera i 25 artisti, hanno interpretato cover dei grandi della musica mondiale, alcuni di loro affiancati da mostri sacri della musica.
A esempio, Irama è stato affiancato sul palco dell’Ariston da Gianluca Grignani, Achille Lauro da Loredana Bertè, Gianni Morandi da Jovanotti e cosi via.
Leggi anche: Il segreto di Mahmood e Blanco: c’è stato un bacio, ma non stiamo insieme
La protagonista femminile che ha affiancato Amadeus nella puntata di ieri, sostituendo egregiamente Drusilla Foer, è stata Maria Chiara Giannetta.
La giovane attrice ed interprete della serie tv Blanca, ha conquistato il pubblico con il suo sorriso e la sua simpatia.
Leggi anche: La confessione di Sabrina Ferilli: ecco perché non ho avuto figli
Illuminando il palco dell’Ariston con skatch musicali e monologhi divertenti. Molte sono le sorprese che si riserverà quest’ultimo appuntamento del Festival di Sanremo.
Non vi resta quindi che attendere le 20:40 e sintonizzarvi su Rai 1, per l’ultima puntata di Sanremo.
Michele Bravi ha stupito tutti anche nella finale del Festival di Sanremo anche per il suo look.
Entrando di più nei dettagli vi possiamo dire che il cantante ha optato per un look tutto firmato da Roberto Cavalli e disegnato su misura per lui, a immagine somiglianza del suo stile e del suo unico modo di essere, direttamente da Fausto Puglisi.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…