Le Iene, hai visto l’abito di Belen puntata 6 dicembre: stilista, marca e prezzo

Questa sera andrà in onda una nuova ed elettrizzante puntata del format Le Iene. Il programma satirico continua a riscuotere un grande successo, merito dei suoi inviati ma anche dei suoi conduttori. Fra questi figurano Teo Mammuccari e Belen Rodriguez. Ma quale abito sfoggerà la bellissima showgirl per la puntata di questa sera? Scopriamolo insieme.

Belen Rodriguez, la conduttrice perfetta

E’ passato diverso tempo da quando Belen Rodriguez è arrivata in Italia con una valigia piena di sogni e di speranze. La ragazza è riuscita ad affermarsi nell’ambito televisivo, riscuotendo un notevole successo per la sua grande bellezza.

Anche se spesso parliamo di lei a causa delle dinamiche sentimentali, Belen è un’ottima presentatrice televisiva, è l’ha più volte dimostrato in programmi come Tu si que vales e Le Iene. Anche quest’anno la donna è stata scelta da Mediaset per condurre la trasmissione satirica d’Italia Uno.

Al suo fianco Teo Mammucari, con cui la ragazza ha avuto modo di interagire in diverse occasioni, prima fra tutte Scherzi a parte. Belen ha una grande responsabilità sulle spalle in quanto prima di lei questo programma è stato condotto da personalità come Ilary Blasi e Alessia Marcuzzi. In un primo momento la donna non è stata ben accettata dal pubblico.

Questo perché Belen sembrava essere spesso sulle sue e non reagiva molto bene quando qualcuno le faceva una battuta. Probabilmente la donna non era ancora entrata nell’ottica della trasmissione, mentre ora appare più simpatica, più sciolta e molto più spigliata.

Leggi anche: Paura per Belen Rodriguez: il padre ricoverato in ospedale

L’outfit di Belen Rodriguez alle Iene

Belen Rodriguez è talmente bella che probabilmente sarebbe sexy anche con un semplice sacco di iuta addosso. Il suo fisico statuario le permette di indossare qualsiasi cosa, motivo per cui non deve impegnarsi più di tanto per quanto riguarda la scelta dei suoi outfit.

La donna però ha un gran gusto ed è per questo che in ogni puntata dei suoi show esordisce con degli outfit molto curati e in grado di fasciare alla perfezione le sue forme. Solitamente la donna si affida alle grandi firme, anche se è solita ricorrere ad un unico stilista per l’intera durata della trasmissione.

Leggi anche: Quanto guadagna Belen: un patrimonio faraonico

Quest’anno, per esempio, si è affidata a Ermanno Scervino, sfoggiando molti abiti che questo ha confezionato per la stagione autunno-inverno 2002/2023. Agli abiti è poi solita abbinare gioielli e diamanti che possano enfatizzare ancor di più il suo look.

Tra le marche preferite della modella troviamo sicuramente Cartier, brand di cui ha moltissimi collier che ama alternare proprio durante la conduzione dei suoi format più famosi. Per quanto riguarda le scarpe, invece, ama moltissimo le decolleté col tacco, anche queste appartenenti a brand di lusso.

Ovviamente è impossibile stabilire quello che la showgirl indosserà stasera, poiché non si hanno anticipazioni a tal proposito. Come al solito, però, sarà bellissima ed elegante. Ancora una volta il suo outfit costerà sicuramente tra i 1.000 e i 3.000 €.