Veronica Ciardi è una bellissima donna che è diventata famosa per via della sua partecipazione al Grande Fratello. Nel 2021 la donna è convolata a nozze con Federico Bernardeschi con cui ha già due figlie. Ma quale outfit ha scelto la donna per il suo giorno più importante? Scopriamolo insieme!
Chi è Veronica Ciardi?
Veronica Ciardi è nata nel 1985 a Roma. Fin da giovane la ragazza si distingue per la sua grande bellezza, tanto da partecipare a molti concorsi di bellezza dove ottiene sempre buoni riconoscimenti.
Nel 2009 raggiunge la notorietà scegliendo di partecipare al Grande Fratello, dove fa colpo su tutti gli uomini della casa e non passa di certo inosservata per le sue doti caratteriali. La ragazza ha poi dichiarato che ama relazionarsi con i bambini ed è per questo che ha svolto la professione di animatrice.
Nel 2016 Veronica si è fidanzata con Federico Bernardeschi con cui è scoccato un colpo di fulmine vero e proprio. I due sono diventati genitori di Deva nel 2019 e di Lena nel 2021. SI sono inoltre sposati nel luglio del 2021. C’è chi vocifera che la Ciardi sia nuovamente in attesa ma, al momento, non è arrivata nessuna conferma o smentita a tal proposito.
Leggi anche: Amici 22: di chi è nipote il giovane talento di Maria de Filippi?
Il vestito da sposa di Veronica Ciardi
Veronica Ciardi ha scelto di sposarsi in bianco ed è per questo che ha deciso di festeggiare il suo grande giorno con un abito molto classico e tradizionale. Il suo vestito prevedeva un corpetto liscio dal taglio quadrato mentre la gonna era composta da diverse balze in pizzo.
A completare il tutto delle scarpe con il tacco bianco in vernice e un velo classico e davvero molto semplice. Non sappiamo chi abbia realizzato questo abito ma probabilmente la Ciardi si è rivolta all’atelier di Nicole Milano, spendendo una cifra di circa 10.000 euro.
Decisamente più appariscente Federico Bernardeschi che, invece, ha optato per un completo bianco e grigio con una tunica molto lunga, un look che ha sicuramente fatto parlare tutti risultando alquanto discutibile per un matrimonio.
Leggi anche: Silvia Toffanin ha rifiutato il Festival di Sanremo: ecco perché
In molti hanno ampiamente criticato il giocatore. Sul web infatti sono state lanciate diverse frecciatine all’uomo. C’è chi è arrivato a dire che l’uomo si è presentato così al suo matrimonio perché è talmente impegnato con il suo lavoro che non ha avuto nemmeno il tempo di fare shopping.
A noi però, lo stile di Bernardeschi piace davvero molto, perchè è sicuramente qualcosa che non si vede tutti i giorni. Lui con la sua bellezza può permettersi di tutto senza troppi problemi.
