Site icon AmalfiNotizie.it

Vi ricordate l’abito da sposa di Ilary Blasi: marca stilista e prezzo

L'abito da sposa di Ilary Blasi

Facebook

In quest’ultimo periodo non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Il loro è stato veramente un matrimonio fiabesco che ha fatto sognare milioni di Italiani.

Ma vi siete mai chiesti chi ha realizzato l’abito da sposa dell’ex letterina e quanto sia costato? Scopriamolo insieme.

Ilary Blasi e Francesco Totti: ecco come si sono conosciuti

Ilary Blasi e Francesco Totti si sono conosciuti nel 2002, quando lui giocava nella Roma e lei debuttava come letterina nel programma Passaparola.

Francesco ha a capito di volerla sposare dal primo momento in cui l’ha vista in tv, continuando a pensare la stessa cosa quando l’ha incontrata ad una festa di amici.

Si è trattato di un amore a prima vista e l’originale dichiarazione d’amore di Totti è entrata nel cuore di tutti gli italiani, tifosi e non.

Sarà difficile, infatti, dimenticare il gesto di Totti quando durante il derby con la Lazio, dopo aver segnato il gol, è corso sotto la curva.

Qui l’ex capitano giallorosso ha tirato su la maglietta della divisa ufficiale per mostrarne una indossata che recava la scritta “6 unica”.

È iniziata così quella grande storia d’amore che avrebbe fatto sognare gli italiani: da quel momento in poi i due sono diventati praticamente inseparabili.

Ilary faceva il tifo per lui allo stadio e Francesco dopo ogni gol si ciucciava il pollice, finché nel 2005, hanno deciso di sposarsi.

Il loro matrimonio verrà trasmesso in diretta su Sky, per la gioia di tutti I loro fan. All’epoca Ilary era incinta di Christian, nel 2007 sarebbe nata Chanel e nel 2016 è arrivata Isabel.

I due vengono ribattezzati i Brangelina italiani e si sono sempre sostenuti a vicenda come nell’ultima partita del Capitano nel 2017.

In quell’occasione Ilary era scesa in campo per abbracciare Francesco che aveva ceduto alla commozione.

A 20 anni di distanza una delle più belle storie d’amore italiane si è conclusa e l’11 luglio 2022 Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato la loro separazione

Ilary Blasi: chi ha creato il suo abito da sposa e quanto è costato

Per il loro matrimonio Ilary Blasi e Francesco Totti si sono affidati al noto stilista italiano Giorgio Armani. Quest’ultimo non ha creato solo gli abiti degli sposi, ma anche quelli dei testimoni.

Leggi anche: Quanto ha guadagnato Francesco Totti nel corso della sua carriera: cifre incredibili

Totti per le sue nozze ha indossato un classico tight con la giacca in fresco lana grigio scuro, il gilet a 5 bottoni grigio chiaro e il pantalone gessato grigio.

Il tutto completato da una camicia bianca a doppio polsino con gemelli, cravatta di seta e scarpe e cintura perfettamente coordinate.

Leggi anche: Sapete quanto hanno speso per il loro matrimonio Totti e Ilary Blasi: cifre da capogiro

Per quanto riguarda l’abito da sposa di Ilary Blasi, Giorgio Armani ha disegnato un modello meraviglioso che addolciva il suo fisico leggermente arrotondato dalla gravidanza.

Ilary ha indossato un abito lungo a sirena con un ampia scollatura sul decolté, impreziosito sulla schiena da spalline incrociate ricamate a gioiello.

Il vestito, con coda terminale è stato realizzato in raffinato satin color avorio e completato da un velo in organza.

Per quanto riguarda il prezzo di questo meraviglioso vestito da sposa, pensiamo che possa essere costato alcune migliaia di euro.

Exit mobile version