La fiction La Voce che hai dentro prosegue nella programmazione di Canale 5. La produzione televisiva che vede nel cast anche la presenza di Massimo Ranieri, nel ruolo del protagonista della serie, è composta da quattro puntate, che vengono trasmesse sulla rete Mediaset settimanalmente in prima serata.

L’ultimo appuntamento con La Voce che hai dentro, quello della puntata conclusiva della fiction, è previsto per venerdì 6 ottobre. Ma quali sono le anticipazioni dell’ultima puntata della serie? Ecco cosa sappiamo sul finale di stagione.

Dove eravamo rimasti

Nella terza puntata di La Voce che hai dentro, Michele Ferrara, interpretato da Massimo Ranieri, è pronto a sfruttare la complicità della figlia Anna per compiere delle indagini tutte sue sulla scomparsa del padre Mimmo Ferrara, che è rimasto vittima di una tragica dipartita.

Ti potrebbe interessareLa Voce che hai dentro, la decisione di Regina rovina Michelela voce che hai dentro michele regina

La vita della famiglia Ferrara sarà messa a dura prova da diversi eventi. Tra queste situazioni molto particolari abbiamo potuto assistere al fatto che il padre si è introdotto nella vita di Regina. Ma ci sono altre vicende che mettono a dura prova i protagonisti di questa fiction.

Infatti Raffaele diventa sempre più preso dalla morte del nonno. Per lui l’evento è diventato una fonte di ossessione e continua ad avere degli incubi, durante i quali appaiono anche ricordi confusi sull’omicidio. Nel frattempo Maria è molto turbata, perché Michele ha già chiesto il divorzio e ha firmato tutti i documenti per allontanarla dalla sua vita.

Michele e Anna, comunque, continuano ad unire le loro forze per ricostruire tutta la faccenda legata all’omicidio di Mimmo Ferrara. Anzi proprio Anna avrà un ruolo fondamentale in questa vicenda, perché arriva ad avere nelle mani un indizio fondamentale che potrà chiarire molti dubbi.

Prima di queste situazioni, Michele si è ritrovato a gestire Regina e ha fatto di tutto per evitare il verificarsi di una situazione sfortunata dopo la pubblicazione di una sua canzone. Anzi i due continueranno ad essere affiatati e lavorano insieme per creare un brano che potrebbe far loro vincere un contest.

Giulio chiede a Maria di sposarlo, ma Raffaele, che viene manipolato da Gaetano Russo, cercherà di evitare che Regina firmi un contratto con una nota casa discografica. Alla fine tutto si conclude mettendo in crisi il matrimonio.

Cosa accadrà nell’ultima puntata di La Voce che hai dentro

Alla luce di tutti questi fatti, è chiaro che ancora molte situazioni rimangono aperte. Per cui sicuramente nell’ultima puntata di La Voce che hai dentro molti nodi verranno al pettine, anche con l’aggiunta di qualche colpo di scena che interesserà i protagonisti di questa serie TV.