Manca pochissimo alla fine de La Voce che hai dentro con Massimo Ranieri nei panni del protagonista, Michele Ferrara. Accusato di omicidio ingiustamente, arrivano dinamiche che potrebbero sconvolgere gli equilibri. Scoperto chi ha ucciso il padre, Mimmo.
La fiction è incentrata sul personaggio di Massimo Ranieri nei panni di Michele. Un uomo che è da poco uscito di prigione dopo aver scontato una condanna di dieci anni per l’omicidio del padre, Mimmo. Il ritorno a casa è tutt’altro rosa e fiori. Una famiglia ormai distrutta composta da Maria, interpretata da Maria Pia Calzone, nei panni della moglie. E tre figli, Anna, Raffaele e Antonio.
Anna sarà l’unica fin subito a voler aiutare il padre a tenere in piedi la Parthenope, a differenza di Raffaele che vorrà contrastarlo in tutti in modi alleandosi con Russo. Antonio, un ragazzo difficile che combina continua a mettersi solo nie guai.
Tra i vari tentativi di rivalsa, Michele trova una trapper Regina, per risollevare le sorti della casa discografica. Il suo ingresso non solo porta nuove dinamiche per quanto riguarda il lavoro ma anche nella relazione con Michele e Raffaele, che metterà in crisi il suo matrimonio.
Nella penultima puntata il mistero che circonda l’omicidio del padre di Michele, pare essere finalmente stato svelato. Ciò che rende questa rivelazione ancor più scioccante è la possibilità che l’assassino possa essere uno dei suoi stessi figli. In particolare Raffaele, il quale sembra essere coinvolto in una nebbia di falsi ricordi e allucinazioni.
Raffaele rivive nella sua mente il terribile momento in cui il nonno, Mimmo, perde la vita. Le sue mani, in quel frammento di memoria distorta, sono intrise di sangue, mentre il nonno giace senza vita a terra. A lui prontamente si avvicinerà Michele che si sporcherà anche lui.
Solo in quel momento pare che la verità inizia a prendere forma, comprendendo l’orrore di quello che è accaduto. Anche se in base alle anticipazioni, sembra che Raffaele non era lucido. Ma sotto l’influenza di psicofarmaci, che avrebbero danneggiato la sua lucidità.
Non ci resta che attendere l’ultimo appuntamento del 5 ottobre per scoprire l’epilogo della storia e senza dubbio non mancheranno colpi di scene e suspense.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…