Site icon AmalfiNotizie.it

La Voce che hai dentro, quando finisce: anticipazioni finale di stagione

Michele Ferrara in La Voce che hai dentro

Instagram

Questa sera avremo la possibilità di assistere al secondo episodio della serie tv La voce che hai dentro. Cerchiamo di capire insieme se è possibile reperire qualche informazione sul finale di stagione.

Di che cosa parla La voce che hai dentro?

La voce che hai dentro è la nuova serie tv che Mediaset ha deciso di trasmettere in prima serata prima il giovedì e poi il venerdì sera. Si tratta di un programma che vede come protagonista d’eccezione il talentuoso Massimo Ranieri che ha quindi avuto l’opportunità di cimentarsi nella recitazione oltre che nel canto. E’ proprio il suo volto quello che dà vita a Michele il protagonista di questa storia, un uomo che per anni viene accusato ingiustamente della morte del padre.

Quando dopo 10 anni di carcere verrà approvata la sua innocenza Michele tornerà nella società dovrà far di tutto per riconquistare la fiducia dei familiari e di coloro che ancora non riescono a fidarsi di lui. Nel frattempo Michele deciderà di puntare sulla musica in quanto è sempre stata la chiave del successo della sua vita. Deciderà quindi di riprendere in mano le sorti della casa di discografica di famiglia e dare un’opportunità a tutti quei giovani che non hanno altro modo di emergere.

Quando e come finirà la voce che hai dentro?

Ti potrebbe interessareLa voce che hai dentro, cambia la programmazione: quando andrà in onda la seconda puntata

La voce che hai dentro ci terrà compagnia per qualche settimana motivo per cui assisteremo all’ultima puntata della serie tv venerdì 6 ottobre 2023. Questo ci permetterà di assistere a quattro prime serate, ognuna delle quali vedrà la trasmissione di due episodi. Per due ore quindi avremo la possibilità di godere di queste importanti avventure che vedono Massimo Ranieri come protagonista assoluto

Non sappiamo ancora niente in merito al finale di stagione della serie tv, ma quasi sicuramente ci aspetterà un grande colpo di scena che, forse, ci indirizzerà verso la possibilità di una seconda stagione. Ad ogni modo manca davvero poco al sei d’ottobre e con un po’ di pazienza tutto verrà rivelato.

Exit mobile version