Programmi Tv

La Voce che hai dentro, Michele riuscirà a lanciare definitivamente Regina? Cosa accadrà

Grande successo sul piccolo schermo per la serie televisiva di Massimo Ranieri nei panni di Michele in La Voce che hai dentro. Tra la storia dei vari personaggi che si intrecciano tra sotterfugi, intrighi e misteri, la casa discografica sta fallendo. Per questo, la domanda che molti si chiedono è: Michele riuscirà realmente a lanciare Regina e a risollevare il destino della Partnenope?

La Voce che hai dentro, Michele e la voglia di riscatto

La serie si compone di quattro prime serate, per un totale di otto episodi, con Massimo Ranieri nel ruolo di Michele Ferrara, il proprietario della Parthenope, casa discografica. Dopo aver trascorso dieci anni in carcere, il protagonista è finalmente libero ma si rende conto che il panorama musicale è notevolmente cambiato durante la sua assenza.

Per evitare il fallimento e la vendita della sua etichetta al suo nemico giurato Gaetano Russo, Michele deve adottare una strategia audace e innovativa: scoprire e firmare giovani talenti emergenti. La svolta nella sua carriera avviene grazie all’incontro con Regina, una giovane trapper ricca di talento ma piena di conflitti interiori.

L’incontro con Regina, riuscirà a lanciarla?

Ti potrebbe interessareLa voce che hai dentro, il figlio di Michele lo pugnala alle spalle

Michele diventa il mentore di Regina e si impegna anche a ricostruire il legame con la sua famiglia, che è anch’essa in crisi. La domanda che aleggia è se Michele riuscirà a salvarsi, a proteggere i suoi cari e a riportare in alto la sua carriera.

Nella seconda puntata, Michele deve gestire la difficile personalità di Regina mentre lavorano insieme per creare una canzone vincente per il contest a cui hanno deciso di partecipare. Le tensioni familiari emergono quando Giulio chiede a Maria di sposarlo, ma lei è riluttante.

Raffaele, sotto l’influenza di Russo, complotta per ostacolare il padre e impedire alla trapper di firmare un contratto con la Parthenope, mettendo così in crisi il suo matrimonio. Antonio cerca di lanciare Vincenzo e ottiene un provino per lui alla Russo Records, mettendo a rischio la relazione con suo padre.

Non ci resta che attendere le prossime puntate su Canale 5 alle ore 21.30 per scoprire i vari sviluppi della trama. Michele Ferrara e Regina affronteranno sfide sempre più complesse mentre cercano di affermarsi nel mondo della musica e risolvere i problemi che affliggono le loro vite personali.

Francesca Petriccione

Share
Published by
Francesca Petriccione

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

8 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago