La voce che hai dentro è una serie tv di successo che verrà trasmessa a partire da questa sera su Canale 5. Tra gli interpreti principali Massimo Ranieri che, per l’appunto, vestirà i panni del protagonista. Ecco qualche aneddoto sulla trama del film e su quello che succederà nella prossima puntata.
Il protagonista della storia risponde al nome di Michele Ferrara un vecchio produttore discografico di Napoli che deve trascorrere del tempo in carcere. È infatti stato condannato a 10 anni in maniera ingiusta per aver ucciso suo padre e deve scontare la sua pena presso il carcere di Poggioreale.
Per fortuna al tempo della condanna trascorre anche se lascia molti danni sulla psiche dell’uomo che però, una volta uscito, cercherà di rimettere insieme i pezzi della sua vita. Michele, infatti, cercherà di salvare le sorti della casa discografica alla quale ha sempre lavorato. Dovrà inoltre far di tutto per riconquistare la fiducia dei suoi familiari in quanto anche loro non credono nella sua innocenza.
La seconda puntata della fiction de La voce che hai dentro verrà trasmessa su Canale 5 Giovedì 21 settembre. In questa puntata Michele cercherà di tutelare una giovane artista che si è per l’appunto affidata alla sua casa discografica per emergere. Non si sa come un inedito brano dell’artista è stato pubblicato prima che la stessa potesse dimostrarne la paternità.
Nel frattempo Michele la aiuterà anche a realizzare un’altra canzone che le permetterà di vincere il concorso canoro che non solo le offrirà una grande opportunità per tutta la vita, ma andrà a dare un’ottima fama alla casa discografica ormai colpita dalle avversità esterne. Giorno dopo giorno inoltre, il protagonista farà di tutto per riacquistare l’affetto dei suoi cari, i quali hanno ancora molti dubbi nei suoi confronti. Riuscirà nel suo intento?
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…