La seconda puntata di La Voce che hai dentro porterà interessanti sviluppi e cambiamenti per Michele e la sua famiglia e Regina.
Il primo episodio de “La voce che hai dentro” ha offerto una panoramica del variopinto cast. Abbiamo conosciuto Maria, interpretata da Maria Pia Calzone, moglie di Michele, così come i loro figli Raffaele e Antonio, interpretati rispettivamente da Michele Rosiello ed Erasmo Genzini.
Inoltre, la presenza di Gianfranco Gallo come Gaetano Russo, Giulia D’Aloia nel ruolo di Anna e la giovane trapper Regina, impersonata da La Niña, ha arricchito ulteriormente la narrazione.
Nella puntata del 21 settembre, Michele Ferrara, malgrado le apparenze e l’atteggiamento scostante di Regina, non mostra segni di cedimento. La trapper, nonostante mostri un carattere difficile, diviene l’oggetto della speranza di Michele.
Quando una canzone viene diffusa online e gli eventi sembrano precipitare, Ferrara sceglie di rimanere al fianco di Regina. La loro collaborazione si rafforza quando decidono di comporre insieme un brano, con l’obiettivo di trionfare in un contest.
La vita sentimentale di Maria viene messa alla prova quando riceve una proposta di matrimonio da Giulio, interpretato da Ruben Rigillo. Sebbene una volta fosse profondamente legata a Michele, ora l’ex moglie di Ferrara sembra riconsiderare i propri sentimenti nei confronti del suo attuale fidanzato. Il suo cuore appare diviso e l’indecisione potrebbe portarla verso una decisione inaspettata.
Raffaele, figlio di Michele, diviene sempre più un antagonista per il padre. Influenzato da Gaetano Russo, Raffaele escogita un piano per sabotare il contratto di Regina con la Parthenope. La sua ossessione nel cercare di mettere in difficoltà il padre lo porta a trascurare il suo matrimonio, scatenando tensioni crescenti e avviando una crisi coniugale. Gaetano, dunque, emerge come una figura manipolatrice, che sa come giocare le sue carte nel mondo della musica.
Mentre Raffaele si perde in una spirale di rancore e vendetta, Antonio sembra seguire un percorso diverso. Con determinazione e una visione più positiva, riesce ad ottenere un’opportunità per Vincenzo presso la Russo Records. Questo potrebbe rappresentare una svolta cruciale nella sua carriera e nel panorama musicale della serie.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…