Site icon AmalfiNotizie.it

La Voce che hai dentro, chi è l’attrice che interpreta Regina: nome vero, età e vita privata

Carola Moccia interpreta Regina in La Voce che hai dentro

Instagram

Massimo Ranieri è il protagonista principale della fiction di Canale 5 La Voce che hai dentro. Vediamo il famoso artista nell’interpretazione del personaggio di Michele Ferrara, che da quando era giovane era molto appassionato di musica. Aveva affiancato il padre, Mimmo, nella casa discografica Parthenope e aveva assunto il ruolo di socio maggioritario in questa attività.

Il padre di Michele è stato poi protagonista di una morte tragica e Michele è stato condannato per l’omicidio del padre. Ha trascorso quindi molti anni in carcere, prima di ottenere la libertà e di cercare di far rivivere la casa discografica fondata proprio da Mimmo. Nella fiction troviamo vari personaggi, come Regina. Ma chi è l’attrice che la interpreta? Ecco tutti i dettagli.

Il ruolo di Regina nella serie La Voce che hai dentro

Iniziamo, prima di scoprire chi è l’attrice che interpreta il personaggio di Regina, con il definire il ruolo che questo personaggio ha all’interno della fiction. Regina ha 30 anni ed è una ragazza molto bella. È una cantante ed ha una personalità davvero molto sfacciata.

Ti potrebbe interessareLa voce che hai dentro è tratto da una storia vera? La verità

È cresciuta a Napoli, in un mondo dove ha dovuto imparare a farsi rispettare anche con il trap. Si è costruita una maschera da dura, ma presto abbandonerà alcuni aspetti più caratteristici della sua personalità. Infatti ben presto, conoscendola, Michele le darà la possibilità di avere un contratto discografico e Regina instaura un rapporto profondo sia con Michele che con i componenti della sua famiglia.

È un rapporto molto complesso. Grazie ad una serie di confronti con Michele, avrà l’opportunità di risolvere alcune problematiche che riguardano il suo passato.

Chi è l’attrice che interpreta Regina

Il nome d’arte dell’attrice che interpreta Regina nella serie La Voce che hai dentro è La Niña. Il suo vero nome è Carola Moccia ed è nata a Napoli nel 1991. È cantautrice e musicista. Il suo esordio come solista risale al 2019, dopo aver coltivato una grande passione per l’arte in generale, passando anche dalla scrittura e dal teatro.

Alcune sue canzoni famose sono, per esempio, Salomè, Croce. Nel 2020 ha avuto un grande successo con il singolo Fortuna e nel 2021 è uscito il suo primo disco, dal titolo Eden. Nel 2023 La Niña ha pubblicato l’album Vanitas e ha ottenuto grande popolarità grazie al duettare con Franco Ricciardi nella canzone che ha come titolo Tu.

Per ciò che concerne la vita privata di Carola Moccia, non abbiamo molte informazioni a disposizione. Nemmeno su Instagram possiamo trovare molti contenuti che riguardano la sua vita personale. Per esempio non si sa se sia single o se abbia avuto delle storie d’amore particolarmente significative.

Exit mobile version