La prima stagione de La Voce che hai dentro 2 ha catturato il pubblico del piccolo schermo, grazie alla toccante storia di Michele Ferrare, interpretato dall’artista poliedrico Massimo Ranieri. Il quale ha avuto l’opportunità di incantare gli spettatori con la sua magnifica performance di attore. La serie ha suscitato l’interesse di molte persone che ora si chiedono se ci sarà una seconda stagione. Diamo uno sguardo alle anticipazioni.
La Voce che hai dentro 2, la verità sul sequel
Stando alle varie voci di corridoio che circolano nella Mediaset, sembra che le speranze di una seconda stagione siano oramai lontane. Tutto ciò è dovuto alla bassa quota di share e da una collocazione non ottimale nel palinsesto televisivo. Un vero peccato, poiché La Voce che hai dentro 2 aveva il potenziale per fare molto di più.
Ma non tutto è perduto, poiché l’attrice Giulia D’Aloia, che ha interpretato il ruolo di Anna nella serie, sta spingendo per un possibile sequel. Secondo lei, la storia ha ancora molto da svelare al pubblico e il personaggio di Anna, la quale è stata la prima a schierarsi al fianco di Michele Ferrara, ha regalato intense emozioni nelle prime tre puntate della serie.
Finale di stagione
L’attesa è ora concentrata sull’episodio finale della fiction che andrà in onda venerdì e potrebbe capovolgere completamente l’epilogo della storia. Cosa riserverà questa puntata conclusiva? Dopo la terza puntata, densa di colpi di scena, il pubblico è desideroso di scoprire cosa accadrà alla famiglia Ferrara.
L’attenzione è concentrata soprattutto su Regina, vittima di un terribile incidente nella terza puntata. Riuscirà a riprendersi? Nel frattempo, il personaggio di Michele Ferrara si troverà a dover affrontare la questione del divorzio. Accetterà di separarsi da Maria?
Anche se la serie ha conquistato il cuore dei fan, sul suo sequel ci sono ancora perplessità in merito. La Voce che hai dentro ha dimostrato di riuscire ad appassionare il pubblico con le magistrali interpretazioni degli attori e dello straordinario contributo di Massimo Ranieri.
Non ci resta che attendere ulteriori delucidazioni in merito al suo destino e alla possibilità di vedere un seguito alla storia di Michele Ferrara sviluppando ulteriori situazioni ed eventi che potrebbero far aumentare, prossimamente, lo share.