Programmi Tv

Stop a La Vita in Diretta: brutte notizie per Alberto Matano

In arrivo brutte notizie per Alberto Matano riguardo al suo programma La Vita in Diretta, che sta riscuotendo anche quest’anno grandi numeri dal punto di vista degli ascolti. Tuttavia prossimamente ci sarà uno stravolgimento al palinsesto della Rai che costringerà la trasmissione che tiene compagnia a molti telespettatori a uno stop forzato.

Il motivo e le date dello stop del programma La Vita in Diretta di Alberto Matano

Alberto Matano quindi dovrà prendersi una pausa dal suo programma La Vita in Diretta perché dal 20 novembre al 18 dicembre ci sarà il Mondiale in Qatar e di conseguenza Rai 1 trasmetterà la maggior parte delle gare previste, ovvero ben 39, le altre invece andranno in onda su Rai sport e Rai 2. 17 partite di calcio verranno trasmesse al pomeriggio proprio nella fascia oraria del conduttore di Catanzaro.

Dunque nella prima settimana dei Mondiali 2022 in Qatar i programmi della Tv di Stato andranno in onda regolarmente per poi dare la linea alle 18:30 a L’Eredità e al Tg1. Quest’ultimi dalle 20:00 dovranno cedere poi il testimone ai match previsti per quei giorni.

Successivamente dal 28 novembre al 1° dicembre La vita in diretta dovrà proprio fermarsi e tornerà a far compagnia ai telespettatori soltanto mercoledì 7 e giovedì 8 dicembre. Sarà in onda in maniera regolare soltanto da lunedì 12 dicembre.

Leggi anche: Alberto Matano riceve un sms: si scatena il caos a La vita in diretta

Cambio di programmazione anche per Domenica In di Mara Venier

Anche la cara amica di Alberto Matano, la conduttrice storica di Domenica In Mara Venier, vedrà la sua trasmissione prima ridotta e poi ferma. Infatti domenica 20 novembre ci sarà l’apertura dei Mondiali e quindi la trasmissione di Rai 1 dovrà cedere la linea alla cerimonia iniziale.

Leggi anche: “Mi spoglierei”: Paola Perego spiazza tutti a La Vita in Diretta

Il 27 novembre Domenica In non andrà in onda e sarò trasmessa sempre in forma ridotta il 4 e il 18 dicembre per tornare del tutto l’11 dicembre quando non sono previste gare dei Mondiali in Qatar.

Federica Massari

Share
Published by
Federica Massari

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

7 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

10 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

13 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

14 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

15 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

19 ore ago