Vip e Personaggi

“La vita è troppo breve”: il messaggio di Serena Bortone preoccupa i fan

“La vita è troppo breve”: il messaggio di Serena Bortone preoccupa i fan, ma inutilmente, anche perché infatti queste parole fanno parte di un messaggio molto più lungo, che in realtà si collega anche a una questione che fa sorridere.

“La vita è troppo breve”: il messaggio di Serena Bortone

Il messaggio di Serena Bortone preoccupa i fan, ma inutilmente, anche perché infatti alcuni all’inizio si erano preoccupati, quando avevano letto questo spezzone di frase sui social, ma poi hanno avuto modo di leggere l’intera dichiarazione della conduttrice e di comprendere il tutto.

Prima infatti è doveroso specificare che si parla semplicemente di un consiglio che la stessa avrebbe chiesto ai fan, scrivendo ogni dettaglio sul suo profilo social e mostrando poi delle foto che hanno fatto subito intuire a chi si riferisse.

La presentatrice infatti ha scritto, rivolta ai suoi follower, che le serviva il loro aiuto per trovare una soluzione per i suoi divani, che infatti lei è praticamente costretta a coprire, perché altrimenti i suoi due gatti glieli rovinano, con le loro unghie.

Nello scatto postato sulla pagina social infatti si vedono proprio i due felini. In più Bortone ha scritto la frase che inizialmente aveva fatto preoccupare, dato che alcuni avevano letto solo la prima parte: “La vita è troppo breve per non godersi i divani di casa”.

Insomma, praticamente non c’era nulla di cui preoccuparsi, dato che si parlava di gatti e Bortone ha specificato che è da circa un anno che è costretta a coprire i suoi divani, per cercare di non farli rovinare dai due felini.

Leggi anche: Reso noto il vocale di Francesco Totti: “Guai a chi mi tocca Ilary”

Altre info simpatiche

Intanto Bortone ha anche spiegato che proprio ultimamente ha provato a lasciare i divani scoperti e intanto appunto, come accennato, ha chiesto aiuto ai fan, cioè ha chiesto qualche consiglio per lasciare i divani scoperti, senza che però vengano poi rovinati, perché sono di velluto.

Leggi anche: Grandi novità per Michelle Hunziker: ha dormito con Eros Ramazzotti per diversi giorni

La sua amica Nunzia De Girolamo ad esempio le ha risposto che praticamente i suoi gatti le hanno rovinato diversa parte del suo mobilio. Insomma, la conduttrice di “Oggi è un altro giorno” cerca suggerimenti per evitare danni ai suoi divani. Intanto il suo programma sta per iniziare una nuova stagione e sembra proprio che la data di inizio si avvicini, anche perché pare che la stessa sia stata fissata per lunedì 5 settembre, rendendo i fan ancora più contenti, dato che pare che l’inizio delle nuove puntate sia stato anticipato.

Giada Fiordaliso

Share
Published by
Giada Fiordaliso

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

5 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

8 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

9 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

10 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

14 ore ago