Programmi Tv

La vita di Maria Corleone sarà sconvolta: anticipazioni terza puntata 27 settembre

La terza puntata di Maria Corleone, in onda su Canale 5 mercoledì 27 settembre, nella quale la protagonista subirà un durissimo colpo.

Un passato tormentato, un presente incerto

Maria Corleone, brillante stilista palermitana di adozione milanese, vede la sua esistenza stravolta a seguito di un drammatico ritorno a casa. La visita a Palermo, inizialmente prevista per celebrare un lieto evento, l’anniversario dei suoi genitori, diventa l’occasione per rivivere l’incubo della criminalità organizzata.

La perdita tragica del fratello gemello, vittima di un attentato apparentemente mirato al padre, Don Luciano Corleone, risveglia in Maria sentimenti di rabbia e sete di vendetta. La domanda sorge spontanea: fino a dove potrà spingersi per cercare giustizia?

Ascolti e confronti con la concorrenza

Ti potrebbe interessareMaria Corleone, muore il braccio destro di Maria: cosa succederà

Il debutto di “Maria Corleone” ha raccolto risultati sorprendenti in termini di ascolti. La fiction ha catturato l’attenzione di quasi 3 milioni di spettatori, ottenendo un ammirevole 16,5% di share. Un successo che Canale 5 spera di replicare, nonostante la dura concorrenza rappresentata dalla replica de “Il Commissario Montalbano” su Rai 1. Chi riuscirà a dominare il prime time?

Il destino di Maria: tra vendetta e doveri familiari

Con il trauma dell’attentato ancora vivo negli occhi, Maria si trova di fronte a decisioni fondamentali per il suo futuro. La morte del fratello Giovanni le pone una scelta cruciale: tornare alla vita milanese accanto al compagno Luca, o seguire la strada della vendetta? Le circostanze la portano a rilevare il ruolo del padre, don Luciano, debilitato da un inaspettato malore. La sua nuova posizione la porta oltreoceano, in America, dove Maria dimostra doti notevoli di leadership e capacità di tessere relazioni di rilievo.

Tuttavia, le responsabilità non sono l’unico peso sulle sue spalle. La distanza da Luca, che cerca incessantemente di riportarla nella realtà milanese e lontano dai guai, diventa un ulteriore dilemma per Maria. Ma la decisione della stilista sembra ormai presa: la giustizia per Giovanni prevale su tutto, anche sull’amore.

Maria affronterà le sfide che il destino le ha riservato. Rinuncerà davvero all’amore della sua vita pur di ottenere giustizia? O troverà un modo per conciliare il suo desiderio di vendetta con una vita lontana dai pericoli della criminalità? La seconda puntata promette svolte inaspettate e momenti di alta tensione.

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

1 giorno ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

2 giorni ago