La Virtus Scala ritorna in testa alla classifica di Terza Categoria Girone A, grazie alla vittoria in trasferta sul campo del Baronissi calcio. Le condizioni meteo da tregenda non fermano la squadra di Mister Civale che è brava a rispondere anche alle avversità del fato visto che passa in svantaggio su un’azione rocambolesca dopo diversi rimpalli in area della Virtus Scala.

Nonostante il tentativo di reazione la prima frazione termina sul punteggio di 1-0 per i padroni di casa.

Il leitmotiv cambia completamente nella ripresa, la Virtus Scala entra con tutt’altro piglio in campo e dopo diverse occasioni sprecate trova il pareggio. Commentale parte da centrocampo in solitaria e con una serie di dribbling serve Massia che dal limite trova il pareggio con un delizioso pallonetto.

Una Virtus Scala famelica sente l’odore della preda e spinge ancora di più, schiacciando nella propria trequarti il Baronissi calcio. L’azione decisiva parte dalle retrovie con M. Di Lieto che si invola sulla destra e serve un prezioso assist a L. Mansi che dopo un secco dribbling, con il quale mette a sedere il difensore avversario, trafigge il portiere.

La squadra costiera legittima il successo nel finale creando ancora diverse occasioni pericolose sotto un vero e proprio diluvio universale. Con questo successo la Virtus Scala riacciuffa la vetta della classifica, anche complice il turno di riposo dell’Angri.