Zia Mara si sta godendo le meritate vacanze estive nella sua bellissima villa di Santo Domingo. La reggia è qualcosa di estremamente lussuoso e riflette proprio i gusti della proprietaria di casa.

Scopriamo quindi, qualche dettaglio in più sulla bellissima villa di Nicola Carraro e Mara Venier, una fantastica casa che sorge nei pressi di Santo Domingo.

Mara Venier alle prese con le vacanze estive

Dopo un intenso anno di lavoro, Mara Venier ha deciso di ritagliarsi delle favolose vacanze, proprio come la maggior parte di noi italiani.

La donna quindi, ha deciso di fare le valigie e partire con il marito Nicola Carraro alla volta di una nuova e sorprendente avventura. I due hanno deciso di trascorrere il periodo estivo nell’isola caraibica di Santo Domingo, un vero e proprio angolo di paradiso sulla terra.

Qui la coppia avrà modo di rinfrescarsi, divertirsi e di svagare la mente dagli impegni lavorativi quotidiani. Mara e Nicola però non saranno dei semplici turisti in visita, poiché da anni sono amati e apprezzati dagli abitanti del luogo.

I due infatti hanno una bellissima villa proprio a Santo Domingo, da molti conosciuta proprio per lo sfarzo e il lusso che la contraddistinguono.

Leggi anche: La clamorosa proposta di Pier Silvio Berlusconi a Silvia Toffanin: lei ha detto di si

La casa di Santo Domingo di Mara Venier

Avere una casa a Santo Domingo non è cosa da poco conto, motivo per cui molti di noi non potranno mai avverare questo fantastico sogno.

Zia Mara però, insieme al marito Nicola, ha potuto acquistare questa villa paradisiaca che fa sognare chiunque abbia la possibilità di ammirarla. La casa della coppia è immersa nella natura e si distingue per l’arredamento ricercato e molto particolare.

Leggi anche: Al Bano e Loredana Lecciso non si nascondono più: hanno deciso finalmente

Il colore predominante è sicuramente il bianco che, di per sé, è una sfumatura molto semplice ed elegante, in grado di esaltare ogni complemento di arredo.

All’esterno della casa sono presenti molti angoli dedicati alla natura e una grandissima piscina, pronta ad accogliere la coppia e tutti i loro invitati. Il patio è poi illuminato da luci soffuse in grado di regalare un atmosfera da sogno.

Le diverse stanze della casa sono invece arredate in stili diversi e raccolgono souvenir che la coppia ha raccolto nel corso degli anni. I mobili sono in legno pregiato, mentre il pavimento è in marmo.

In alcune stanze I colori sono neutri e molto soft, mentre in altri si punta sfumature originali e molto accattivanti. Sono inoltre presenti tendaggi e tessuti di alta qualità e mobili unici nel loro genere.

Un vero sogno dunque, il nido d’amore che Mara Venier e Nicola Carraro hanno deciso di acquistare a Santo Domingo.