Iva Zanicchi ha raccontato di aver avuto un flirt con il grande Alberto Sordi anche se le cose non sono andate per il verso giusto.
La cantante si è raccontata nel corso di un’intervista concessa a Domenica In nella quale ha parlato di quello che è accaduto.
Di certo una storia che ha lasciato perplessi i fan della cantante e i milioni di spettatori che hanno amato l’attore romano.
La verità sulla storia tra Iva Zanicchi e Alberto Sordi. “Ero ubriaca”
A Domenica In Iva Zanicchi ha confessato di aver rifiutato le avances di Alberto Sordi.
“Sento bussare, ero ubriaca, era lui, dico ‘Alberto, scusami, ho fatto una figura’. Dico ‘vai pure in camera tua che ti raggiungo’. Busso avevo un vestito che era una pelle umana, talmente stretto che non riuscivo neanche a fare la pipì. Lui mi prende e mi sbatte sul letto e comincia a ‘ravanare’, ma io in quel momento lì, mi è passata l’ubriacatura e ho detto ‘ma che sto facendo’, allora ho detto: Alberto, vado in camera mia, mi vado a togliere tutto questo’, lui mi ha detto ‘fai subito’, esco, vado in camera ho lasciato il classico bigliettino: ‘scusa, ma è arrivata una telefonata, devo andare a casa’ e sono partita“.
