Di recente Francesco Nuti ha compiuto 66 anni e, nonostante il famoso personaggio sia lontano da un po’ di tempo dal mondo delle produzioni cinematografiche, è ancora molto interessante il ricordo dei grandi successi di cui è stato protagonista.

Proprio l’anno scorso, in occasione del compleanno dell’attore, sono stati in tanti, familiari e personaggi del settore del cinema, a voler fare gli auguri a Francesco Nuti, anche attraverso un omaggio in televisione.

Clarissa Burt e la carriera in televisione e al cinema

Abbiamo visto in quell’occasione presenti nello studio di Domenica In Ginevra Nuti, la figlia dell’attore, Annamaria Malipiero, la compagna, e Marco Masini. Tanti ospiti hanno caratterizzato il momento dell’omaggio a Nuti, visto che collegati con lo studio di Mara Venier c’erano anche Ornella Muti, Giovanni Veronesi e Clarissa Burt.

Ma abbiamo parlato proprio di Clarissa Burt, che ha avuto l’occasione di raccontare delle informazioni che riguardano una relazione che ha avuto con Francesco Nuti. Clarissa Burt, che attualmente ha 62 anni, ha parlato di ciò che è successo 40 anni prima, quando ha condiviso un periodo della sua vita insieme a Francesco Nuti.

Lei era arrivata nel nostro Paese dall’America per motivi lavorativi. Ha iniziato a lavorare a Milano nel ruolo di modella e successivamente sognava di entrare a far parte del mondo della recitazione. Proprio per questo motivo ha deciso di trasferirsi a Roma, per avere più possibilità di avvicinarsi a questo settore.

La storia tra Francesco Nuti e Clarissa Burt

Inizialmente è riuscita ad arrivare sul piccolo schermo. Poi è stata notata da Francesco Nuti e nel 1988 ha avuto l’occasione di prendere parte alla produzione Caruso Pascoski (di padre polacco). Proprio in questa occasione Clarissa e Francesco hanno iniziato una relazione, dopo essersi innamorati.

La storia tra i due, comunque, non ha avuto una lunga durata. Infatti Clarissa e Francesco sono stati insieme per un anno e mezzo, secondo quanto ha raccontato la stessa Burt. Ha spiegato, infatti, che Nuti è stata una delle prime persone che lei ha incontrato appena è arrivata nel nostro Paese.

Leggi anche: Con chi Massimo Troisi ha tradito Clarissa Burt? La verità dopo anni

L’attrice ha descritto Francesco Nuti come una persona brillante e divertente, che le ha fatto conoscere Roma by night.

La stessa Clarissa Burt ha spiegato che, nel momento in cui hanno posto fine alla loro storia, lei non ha partecipato alla prima della produzione cinematografica che hanno girato insieme. Infatti aveva detto in un’occasione precedente che lei ha pagato il biglietto al cinema per vedere il film, proprio come una spettatrice.