Parliamo ora di una delle coppie più longeve dello spettacolo italiano e ci riferiamo all’artista Johnny Dorelli e l’attrice Gloria Guida. In molti si chiedono quale sia il segreto del loro amore e prima di scoprirlo, conosciamo meglio la coppia.
Johnny Dorelli e Gloria Guida, un amore infinito
La loro storia d’amore inizia nel 1979 e nonostante i vari alti e bassi e le difficoltà quotidiane, la coppia è unita tutt’oggi. Quando si sono conosciuti lui aveva già 42 anni ed era una star della televisione. Lei invece era appena ventenne e molto amata e apprezzata per essere protagonista di alcune commedie sexy.
La coppia ha molti anni di differenza, ma per loro non è mai stato un problema e il fatto che dopo tutto questo tempo stiano ancora insieme è la prova della solidità del rapporto. In molti potrebbero chiedersi quale sia il segreto di questo rapporto duraturo e in un’intervista erano stati proprio loro a confessarlo.
Alla base di tutto c’è sempre stata la grande forza e lotta nel superare i momenti difficili e bui che ogni coppia si trova ad affrontare. In secondo luogo, il dialogo. I due hanno sempre raccontato che per far si che una relazione vada avanti in maniera sana e soprattutto duratura, di vuole tanto dialogo. Nonostante tutto questo, bisogna tenere presente che soprattutto Johnny Dorelli è un artista a 360 gradi e nel loro rapporto non poteva mancare di certo la paura e il sospetto di un tradimento.
Ricordiamo anche che prima di iniziare la loro relazione, Dorelli si stava separando da Catherine Spaak e aveva già avuto due figli da Lauretta Masiero. Tuttavia, anche con la Guida ha avuto una figlia (Guendalina) e questo momento è stato di grande intensità per la coppia.
I sospetti dei tradimenti
Durante diverse interviste, Gloria Guida ha ammesso che il rapporto tra lei e Johnny Dorelli non è sempre stato semplice soprattutto quando di mezzo ci si metteva la gelosia. Essendo due artisti e molto spesso in giro per l’Italia, non era un mistero che si “mettesse di mezzo” la gelosia. Sia lui che lei hanno sempre avuto dei sospetti, ma come hanno sempre ribadito, il segreto è quello di dialogare e risolvere ogni minimo dubbio.
Oltretutto, ciò che conta è avere rispetto l’uno dell’altro e anche se fa male, litigare fa bene alla coppia perché rafforza il rapporto. Possiamo immaginare che questi siano gli ingredienti giusti per la duratura di una storia d’amore che dura da oltre quarant’anni.