Lunedi 13 settembre si sono riaperte le porte della casa più spiata d’Italia. Il cast della nuova edizione del Grande fratello Vip è molto vario.

Tra i molti concorrenti, vi sono: Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. Sembrerebbe che tra i due in passato ci sia stato un breve flirt.

La verità sulla relazione tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi Gf Vip 6

Sono passati solo pochi giorni dall’inizio del programma e già sono molti gli argomenti che  hanno suscitato la curiosità del pubblico.

Primo fra tutti la relazione passata tra Soleil Sorge e Gianmaria Antinolfi. I due sembrerebbe che in passato abbiano avuto una storia d’amore.

Alcune notizie però non sono molte chiare, Soleil ha dichiarato che tra lei e l’imprenditore c’è stata una lunga e bella amicizia sfociata in un semplice flirt durato molto poco a causa di incompatibilità caratteriali.

Gianmaria invece racconta tutt’altra storia. Parla del rapporto con Soleil come una vera e propria relazione durata molti mesi.

Sembrerebbe infatti che il concorrente si sia innamorato profondamente della coinquilina non essendo però ricambiato.

La loro relazione a quanto dice Antinolfi, sarebbe terminata perchè la bella Italo americana non avrebbe voluto ufficializzare la loro frequentazione.

Ecco la verità sul rapporto tra Soleil e Gianmaria:

Non si sa chi dei due racconti la verità in merito alla natura del loro rapporto, di certo Alfonso Signorini metterà a confronto i due ex amanti e probabilmente potremo capire che dice il vero.

Per avere notizie più precise sulla relazione tra Soleil e Gianmaria, sintonizzatevi alle ore 21:20 su canale 5.