La verità sulla fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi qual è esattamente? È difficile rispondere perché le uniche notizie in merito provengono dal web, quindi per ora non ci sarebbe niente di confermato. Pare però che la stessa Orlando abbia condiviso un certo post sui social che farebbe capire le intenzioni dei due di separarsi.

Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: fine nozze?

La verità sulla fine del matrimonio tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi: che cosa sarebbe successo esattamente? In realtà non si sa il motivo per cui questa coppia, a detta della rete, pare che si voglia separare. Non si conosce quindi la ragione per cui sembra che i due, dopo ben 15 anni di vita di coppia, abbiano stabilito di allontanarsi.

Quello che si sa è che pare proprio che la stessa Orlando, ma queste sono voci del web prive di conferma, abbia condiviso sui suoi account social delle frasi che a quanto pare indicherebbero che lei e il marito hanno camminato per tanti anni insieme, mano nella mano, ma prega gli altri di non credere a voci varie e dicerie, perché solo loro sanno i motivi di questa separazione.

Tra l’altro la stessa avrebbe anche sottolineato che quando ci si divide, questo sarebbe per entrambi molto difficile anche perché infatti sembra proprio che i due continuino a stimarsi e soprattutto ad augurarsi il meglio, ad augurarsi quindi di essere entrambi felici.

Oltre a questo, pare proprio che sia stata la Vip a indicare queste parole con il post che avrebbe pubblicato sul suo account social. Insomma, ecco che sembra proprio che i due si stiano dividendo.

Le altre info in merito

Pare anche che il marito di Orlando avrebbe condiviso il post, quindi come per evidenziare che sarebbe d’accordo con quello che sua moglie avrebbe dichiarato. I due si erano fidanzati nel 2008 e poi avevano deciso di sposarsi nel 2019 sulla spiaggia di Maccarese, dopo che avevano vissuto insieme per 11 anni.

Leggi anche: Nuova stagione televisiva: ecco quali sono i programmi che inizieranno questa settimana

Pare che già quando la Vip aveva partecipato al Grande Fratello, sembra proprio che tra lei e il marito ci fosse una sorta di crisi, ma sembrerebbe che Orlando abbia dichiarato di essere stata lei a cambiare, mentre Simone sarebbe rimasto sempre lo stesso, quindi pare che lei abbia come vissuto una sorta di cambiamento interiore.

Leggi anche: Squid Game 2 in arrivo su Netflix: ci sarà Leonardo di Caprio

Queste sono solo supposizioni dei fan, anche perché infatti non ci sono voci di conferma in merito, dato che non vi è niente di ufficiale. Sembra quindi che la crisi era già presente da anni, ma non si sa esattamente che cosa abbia spinto i due addirittura a volersi dividere.

In realtà sembra anche che tali voci sulla separazione non siano nemmeno certe.