Sara Ricci è stata una grande amica di Paolo Calissano, il famoso attore che è morto proprio pochi giorni fa.
Oggi, sabato 8 gennaio 2022, la donna sarà ospite di Silvia Toffanin a Verissimo per parlare di lui. Ma qual era il loro rapporto?
Innanzitutto bisogna dire che Paolo Calissano e Sara Ricci erano colleghi di set. Entrambi attori, hanno avuto modo di lavorare insieme per diverso tempo.
L’approccio professionale ha fatto diventare ben presto amici Paolo e Sara. La Ricci oggi lo ricorda davvero con tanto affetto.
Calissano e Sara Ricci hanno lavorato insieme per la fiction Vivere, andata in onda in tv diversi anni fa. In questa soap che all’epoca ottenne parecchio successo, loro interpretavano Bruno De Carolis e Adriana Gherardi.
I loro personaggi di Vivere era una coppia, tra l’altro particolarmente amata dai telespettatori affezionati alla serie tv.
Nella realtà dei fatti, Paolo Calissano e Sara Ricci non sono stati mai una coppia ma nonostante ciò l’attrice ha definito il loro bellissimo rapporto come un grande amore del tipo amicale.
Leggi anche: Come è morto veramente Paolo Calissano: svelata la verità
Una amicizia veramente fortissima quindi quella tra i due colleghi.
Sara ci tiene davvero in modo particolare a Paolo ed è stata lei a spiegare che la sua morte non è stata voluta perché in quel periodo Calissano aveva una grande voglia di riscattarsi. L’attore si stava rimettendo in gioco e aveva anche ricominciato a fare dei provini tant’è che stavano già arrivando le prime piccole soddisfazioni dopo un periodo per niente facile della sua vita.
Leggi anche: Chi è Sara Ricci: età, compagno, lavoro e tutti gli ex fidanzati
Purtroppo però le cose sono andate come tutti sappiamo.
Sara ha raccontato che ultimamente si erano un po’ persi di vista. Pochi anni fa, invece, erano residenti nello stesso quartiere e si vedevano spesso. La Ricci ha spiegato che Paolo le sembrava un uomo felice.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…