Gabriele Rossi qualche tempo fa ha fatto coming out rivelando di essere stato innamorato di alcuni uomini. Scopriamo i segreti della sua vita privata.
L’attore è molto conosciuto e apprezzato in particolare per i tanti lavori in televisione di cui è stato protagonista.
Gabriele Rossi: carriera
Tra le varie produzioni alle quali ha preso parte ricordiamo L’isola, seguita dalla miniserie Un passo dal cielo. Si fa conoscere dal grande pubblico per la partecipazione alla terza serie de L’onore e il rispetto.
Ottiene una parte nell’amatissima fiction di Don Matteo nella nona stagione. Nel 2014 prende parte alla terza serie di Un passo dal cielo sempre al fianco di Terence Hill.
Non solo film in televisione ma anche reality show. Ha partecipato, infatti, anche al Grande Fratello VIP.
Gabriele Rossi: vita privata
Come detto in precedenza, Gabriele Rossi ha fatto coming out ormai diversi mesi fa. In merito ha dichiarato:
“Sui social si insiste tanto che i personaggi famosi debbano fare il prima possibile coming out perché ha un valore sociale. Ne sono convinto anche io, ma c’è un però. Ognuno di noi è diverso, ha un vissuto e ha o non ha una famiglia. Questa è la grande differenza che provoca un tempo giusto per ognuno per sistemare questo aspetto della vita”.
Sicuramente uno dei suoi ex più famosi è Gabriel Garko. A raccontare cos’è successo è stato lo stesso attore.
“Ero spaventato, Gabriel Garko aveva 36 anni, le sue fiction avevano ascolti incredibili, il suo essere era molto ingombrante. Ai tempi, dai miei 19 anni, nonostante avessimo avuto questo tipo di contatto, avevo paura. Ci siamo incontrati nuovamente dopo 10 anni“.
Al momento Gabriele Rossi sarebbe fidanzato con Lorenzo Licitra. I due sono usciti allo scoperto dopo alcune indiscrezioni e diverse foto che li hanno catturati insieme. Il cantante nel 2017 ha battuto nella finale di X-Factor proprio i Maneskin, anche se le carriere della band romana e del cantante hanno preso delle strade diametralmente opposte.