La verità sul caso Harry Quebert: trama, attori e anticipazioni ultima puntata

Questa sera su Canale 5 andrà in onda l’ultima puntata della mini serie tv di successo La verità sul caso Harry Quebert.

La verità sul caso Harry Quebert: trama

Il protagonista è lo scrittore pluripremiato Harry Quebert, accusato di aver ucciso una giovane donna di nome Nola Kellergan, il cui corpo è rinvenuto nella sua proprietà insieme con una copia del suo primo bestseller.

Certo della sua innocenza, un suo ex allievo, Marcus Goldman decide di indagare privatamente per aiutarlo nel processo, ma pare ci sia qualcuno intenzionato a tutto pur di nascondere la verità.

Chi è Vittorio Garrone il compagno di Antonella Clerici: lavoro, età e carriera

Vittorio Garrone è un imprenditore molto noto ma nel mondo dello spettacolo è anche conosciuto per essere il compagno di Antonella Clerici.Lui è un petroliere...

Un film che ha riscosso un importante successo di pubblico nei paesi nei quali è stato trasmesso in questi anni.

La verità sul caso Harry Quebert: cast

Cast di alto profilo per il film che questa sera terrà inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

I protagonisti del film sono: Patrick Dempsey, Ben Schnetzer, Damon Wayans Jr., Kristine Froseth, Kurt Fuller, Victoria Clark, Wayne Knight, Don Harvey, Matt Frewer

La verità sul caso Harry Quebert: anticipazioni

Sempre più ombre si addensano attorno a Harry Quebert, ma le indagini portate avanti da Marcus si rivelano fallaci: Gahalowood ha scoperto la lapide della madre di Nola da cui risulta che è morta nove anni prima rispetto alla scomparsa della figlia, quindi non poteva essere lei la responsabile delle violenze domestiche.

Non è tutto. La madre di Nola è morta in un incendio appiccato dalla stessa bambina. Marcus scopre che i lividi erano causati da torture che la stessa ragazza si autoinfliggeva incolpando poi la madre deceduta.