La verità sul caso Harry Quebert: trama, attori e anticipazioni film Canale 5

Torna questa sera l’appuntamento con le avventure della serie tv La verità sul caso Harry Quebert in onda su canale 5.

La serie televisiva è stata ideata da Lynnie Greene e Richard Levine, è uscita nel 2018 e  basata sul romanzo La Vérité sur l’affaire Harry Quebert di Joël Dicker.

La verità sul caso Harry Quebert: trama

Il protagonista è lo scrittore pluripremiato Harry Quebert, accusato di aver ucciso una giovane donna di nome Nola Kellergan, il cui corpo è rinvenuto nella sua proprietà insieme con una copia del suo primo bestseller.

Chi è Alketa Vejsiu: età, marito, figli, carriera e Festival di Sanremo

Alketa Vejsiu sarà una delle protagoniste della 70ma edizione del Festival di Sanremo nel quale vestirà i panni della co-conduttrice. Molto conosciuta e apprezzata in Albania...

Certo della sua innocenza, un suo ex allievo, Marcus Goldman decide di indagare privatamente per aiutarlo nel processo, ma pare ci sia qualcuno intenzionato a tutto pur di nascondere la verità.

Un film che ha riscosso un importante successo di pubblico nei paesi nei quali è stato trasmesso in questi anni.

La verità sul caso Harry Quebert: cast

Cast di alto profilo per il film che questa sera terrà inchiodati al televisore milioni di telespettatori.

I protagonisti del film sono: Patrick Dempsey, Ben Schnetzer, Damon Wayans Jr., Kristine Froseth, Kurt Fuller, Victoria Clark, Wayne Knight, Don Harvey, Matt Frewer

La verità sul caso Harry Quebert: anticipazioni

Ogni dettaglio della vita privata di Nola deve essere scandagliato. La verità che ne verrà fuori sconvolgerà la vita di molti, poiché la giovanissima protagonista della fiction nasconde numerosi segreti.

Tra questi, quello di avere avuto una vita privata diversa da quella che ci sia spetta da una ragazza della sua età: a dispetto dei suoi 15 anni, Nola era un’abile manipolatrice e in passato, sfruttando il suo ascendente, è riuscita a convincere il capitano Gareth a chiudere un occhio sulle rivelazioni fatte da Tamara Quinn.

Il segreto di Harry e Nola è infatti oggi al sicuro, ma questo pone il capitano in una posizione piuttosto scomoda.