Programmi Tv

La verità sul bacio tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici: il motivo del gesto

Alessandra Celentano e Rudy Zerbi sono due dei professori più temuti all’interno della scuola di Amici di Maria De Filippi. Si tratta sicuramente dei due professori più severi e poco disposti a cedere ai compromessi.

Per questo motivo, i due hanno deciso di congiungersi per dar vita al Team Celentano Zerbi. La loro sintonia è così forte che sembra che fra i due sia scoccato un bacio nelle scorse ore. Ecco che cosa è successo.

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ad Amici

Rudy Zerbi e Alessandra Celentano fanno parte del cast dei docenti di Amici di Maria De Filippi da diversi anni. La donna è una veterana del programma e compare dietro le scrivanie dei docenti sin dalle prime edizioni dello show.

La sua severità e la rigidità con la quale è solita selezionare i suoi allievi sono entrati nella storia. Sono lontani i tempi in cui descriveva il piede rampino di Agata o si accaniva contro il fisico abbondante delle ballerine.

La donna è arrivata perfino a fare indossare un sacchetto a Lorella Boccia, in quanto per lei era solamente una bellissima ragazza. Rudy Zerbi invece, è noto per il suo carattere fumantino e per le diatribe continue con la collega Anna Pettinelli.

I due non perdono occasione per litigare e per rinfacciarsi a vicenda i talenti scoperti. Nonostante Rudy sia un personaggio da palcoscenico è altresì severo e intransigente con tutti i suoi allievi.

Quando questi non seguono le regole e si lamentano di qualche cosa, Rudy interviene affibbiando loro punizioni e sospendendo la loro corsa al serale. L’uomo non si è mai fatto problemi ad eliminare i cantanti da lui selezionati in precedenza e non ha regalato la maglia del serale fino all’ultimo momento.

Leggi anche: Nina Moric non ha più rapporti con Fabrizio Corona: il motivo è da non credere

Cosa c’è dietro il bacio fra Alessandra e Rudy?

La prima puntata del serale è andata in onda il 19 marzo e proprio qui si è verificato un vero e proprio colpo di scena. Tra Rudy Zerbi e Alessandra Celentano c’è stato un bacio.

I due capitani del team hanno recitato in un musical ispirato a Sister Act e, durante il ballo, il produttore discografico ha baciato sulla bocca la ballerina classica.

Leggi anche: La coppia più amata del Grande Fratello Vip pronta per sbarcare all’Isola dei famosi

Le risate si sono scatenate in studio poiché i due, nonostante siano molto severi, sanno essere particolarmente simpatici. Ovviamente non c’è nessun motivo legato a questo bacio, poiché il loro unico scopo è quello di far divertire il pubblico.

Del resto i due si completano alla perfezione ed è per questo che, in ogni dedizione del talent, decidono di far parte della stessa squadra.

Alice Oliva

Share
Published by
Alice Oliva

Recent Posts

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

11 ore ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

2 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

2 giorni ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

2 giorni ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

2 giorni ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

2 giorni ago