Ilaria è stata una delle protagoniste di questa stagione di Uomini e Donne. La ragazza ha corteggiato Joele ma le cose non sono finite bene.
Nonostante l’interesse che pare ci fosse tra i due, il comportamento di entrambi è stato severamente punito da Maria De Filippi.
Una mancanza di rispetto nei confronti della conduttrice e degli autori che non ha lasciato via d’uscita ai due protagonisti.
La verità su Ilaria la corteggiatrice di Joele Uomini e Donne: chi è, età e lavoro
Ilaria ha conosciuto Joele e il feeling tra i due è stato molto intenso tanto che i due hanno provato a sentirsi anche fuori.
Ilaria come lavoro è una consulente di Armocromia, la disciplina che studia i colori più adatti di Make Up e abbigliamento, in base alle caratteristiche fisiche di ogni persona.
La corteggiatrice ha parlato a Fanpage e ha raccontato la sua verità rispetto a quello che è successo.
“Maria ci chiama al centro studio e manda la clip del nostro ballo. Di fatto non ha cacciato Joele, ma il suo discorso è stato: «Dal momento in cui faccio vedere questa clip, non posso più continuare a raccontare due persone che si conoscono perché il tuo trono è compromesso. Ora chi scenderebbe per te sapendo che tu stai portando avanti solo Ilaria e che le hai detto determinate cose?»”.
La corteggiatrice Ilaria così come il tronista Joele, quindi, hanno deciso di abbandonare o sono stati nei fatti costretti a farlo, lo studio di Uomini e Donne.
Un finale della loro avventura televisiva decisamente diverso da quello che probabilmente entrambi si aspettavano.
Come ci si può immaginare il loro comportamento ha suscitato l’indignazione dei fan della trasmissione. Anche i telespettatori, infatti, si sono sentiti presi in giro dal comportamento dei due che avrebbero voluto sentirsi anche lontano dalle telecamere e senza passare dalla redazione.
