La storia tra Belen e Antonino Spinalbese è stata una delle love story più al centro dell’attenzione di sempre. Lui ha portato avanti un impegno come concorrente del Grande Fratello Vip, ma prima di conoscerlo nel reality di Canale 5 molti lo associavano appunto al nome della famosa showgirl argentina.
Il loro rapporto sembrava davvero profondo e la showgirl sembrava aver trovato in lui un punto di riferimento dopo la rottura con un’altra storia d’amore che ha fatto molto discutere, quella che Belen aveva avuto con Stefano De Martino. Ma ad un certo punto le cose non sono andate per il verso giusto e Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati. Il loro amore, allora per motivazioni ancora non chiarite, è arrivato al capolinea. Adesso, però, vengono fuori dei dettagli molto interessanti che spiegano come mai Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati.
Perché Belen e Antonino Spinalbese si sono lasciati?
Molti hanno giudicato male la relazione tra Belen Rodriguez e Antonino Spinalbese. Infatti alcuni che hanno seguito questa storia d’amore si sono resi conto che la rottura è arrivata subito dopo la nascita della loro figlia Luna Marì. Tra l’altro nel corso del tempo i rapporti tra i due sono precipitati e, anche partecipando al Grande Fratello Vip, Antonino, a causa di una diffida da parte della sua ex, non ha potuto parlare della sua storia con Belen di fronte alle telecamere. Tuttavia l’uomo non ha fatto il nome di Belen, ma ha avuto occasione di raccontare per sommi capi quella che è stata una storia durata circa due anni e mezzo, che ha definito essere nata per un incontro fatale.
Ha spiegato anche quali sarebbero, secondo la sua versione dei fatti, i motivi della rottura, affermando che entrambi non c’entravano nulla con la vita dell’altro. Spinalbese ha detto che hanno cercato di andare oltre e salvare la loro relazione, dedicandosi esclusivamente alla loro figlia, ma nemmeno tutto questo sarebbe riuscito a funzionare.
Che cosa ha raccontato Spinalbese sulla rottura con Belen
Antonino Spinalbese ha rilasciato un’intervista al settimanale Chi e ha raccontato alcuni particolari. Ha detto di aver incontrato Belen in estate e si sono lasciati trasportare entrambi dalle emozioni. Anche se la storia è finita, comunque non crede di aver fatto un errore, anche perché hanno trascorso dei momenti che ha definito molto belli.
Spinalbese ha chiarito che non mancava nulla a loro ed erano molto felici. Le persone che erano accanto a lui si erano preoccupate per il suo cambiamento di vita, perché avevano paura che lui fosse troppo esposto.
Nel corso del tempo, però, è successo qualcosa, perché è cambiato quello che entrambi volevano e le differenze che hanno riscontrato si sono rivelate molte.

