La verità su Amanda Lear: la risposta alle affermazioni di Giucas Casella

Nell’ultima puntata del Grande fratello vip 6, Giucas Casella in un momento goliardico ha affermato di aver conosciuto Amanda Lear all’epoca in cui era ancora un uomo.

Dichiarazioni che hanno lasciato i concorrenti della casa senza parole. In quanto non si è mai saputo che in passato la showgirl non fosse una donna.

La verità su Amanda Lear: la risposta alle affermazioni di Giucas Casella

Amanda Lear è una modella attrice e pittrice francese, famosa in Italia per aver condotto molti programmi famosi, tra cui: Il brutto anatroccolo.

La donna è nata nel 1939 ha iniziato a lavorare nei primi anni sessanta, già all’epoca era ritenuta un personaggio molto particolare.

Questo suscitò la curiosità del pittore Salvador Dalì che la volle come modella per le sue opere in molte occasioni.

Grazie al suo tono di voce basso e sensuale, cominciò ad interpretare musica Disco, avendo un grande successo, in tutta Europa.

Alla lista dei traguardi raggiunti nella sua carriera si può aggiungere la pubblicazione dell’album: Tomorrow che vanta più di 30 milioni di copie vendute.

La verità sulla natura sessuale di Amanda Lear

Amanda Lear nel corso degli anni spesso ha fatto parlare di se, in molti hanno ipotizzato un possibile cambio di sesso ma lei non ha mai confermato la notizia.

Di conseguenza non possiamo affermare con certezza se lei abbia intrapreso un percorso di trasformazione, uomo donna.

Certamente le parole di Giucas soprattutto pronunciate in un reality seguito da milioni di persone hanno scaturito non pochi punti interrogativi.

Ad oggi la showgirl sembrerebbe non aver risposto a tali affermazioni, vere o false che siano.