La verità è che non gli piaci abbastanza è una pellicola del 2009 che vede personaggi di grande rilievo nel cast. Scopriamo quindi chi fa parte di questa pellicola e la trama del film che ha riscosso un notevole successo.
La verità è che non gli piaci abbastanza: la trama
La storia si basa sulle vicende personali di diverse persone che si ritrovano ad affrontare diverse problematiche d’amore. Gigi è una ragazza che continua a fallire per quanto riguarda il settore degli incontri romantici. Dopo l’ennesimo fallimento incontra il proprietario di un bar, Alex, conosciuto da tutti in quanto dà buoni consigli sull’amore. Tra i due nasce una grande amicizia che sarà destinata a diventare qualcosa di più con il tempo.
Ben è sposato con Janine ma con lei le cose non vanno molto bene. Si innamora quindi di un’istruttrice di yoga di nome Anna e con il tempo i due finiscono a letto. Alla fine l’uomo non saprà prendere in mano la situazione e finirà per perdere tutte e due le donne.
Anna e Conor sono invece due amici che ogni tanto decidono di ritagliarsi dei momenti di intimità senza nessun secondo fine. Sono ottimi amici fino a quando entrambi inizieranno a frequentare altre persone e capiranno quindi di non poter fare a meno l’una dell’altra. Le ultime vicende riguardano invece Beth e Neil, due fidanzati che convivono da tempo.
La donna vorrebbe sposarsi mentre il ragazzo dice di non essere pronto a tutto questo. Entrambi cercheranno poi di fare la felicità dell’altro, dimostrando come spesso non è un anello al dito a fare la differenza.
Tutte le curiosità su La verità è che non gli piaci abbastanza
Il film è stato prodotto nel 2009 e ha una durata di circa 129 minuti. Nel cast di attori troviamo Ginnifer Goodwin che interpreta Gigi, mentre la bellissima Scarlett Johansson presta il volto ad Anna. Presenti anche Jennifer Aniston, Ben Affleck e Drew Barrymore che interpretano rispettivamente Beth, Janine e Neil.
Ben è invece interpretato da Bradley Cooper, mentre Justin Long è Alex. Completano il cast Natasha Leggero nel ruolo di Amber, Kevin Connoly nei panni di Connor e molti altri ancora. Per quanto riguarda l’ambientazione del film le scene sono state girate a Baltimora, nel Maryland.
Il posto è ben conosciuto dal regista del film, che ha trascorso gli anni della sua giovinezza proprio in questa località. Alcune scene hanno però come riferimento Los Angeles. Si tratta comunque di città molto note e importanti che sicuramente non fanno altro che enfatizzare la bellezza del film.