Le ultime dichiarazioni di Flavia Vento hanno sicuramente attirato l’attenzione dei media e del mondo della cronaca rosa.

La donna ha avuto da dire proprio su Francesco Totti e diciamo che non ha avuto problemi a esternare le proprie opinioni in merito. Ecco quali sono state le sue parole.

Chi è Flavia Vento?

Flavia Vento nasce a Roma nel 1977 e diventa famosa per aver realizzato alcuni spot televisivi di successo, come ad esempio quello della Ferrero Rocher.

La donna acquisisce popolarità partecipando ad alcuni programmi televisivi: è stata infatti una delle prime vallette del programma Libero. Compare sulle pagine di Playboy e arriva a condurre lei stessa alcuni programmi televisivi, come ad esempio Strakult.

Con il passare del tempo la Vento inizia a comparire in diversi film e fiction televisive e arriva addirittura a candidarsi in politica.

Da ricordare la sua esperienza all’Isola dei famosi e al Grande Fratello Vip, poiché in entrambi i reality ha deciso di ritirarsi dopo pochi giorni.

Negli ultimi tempi è comparsa nel cast de La Pupae il Secchione, anche se ancora una volta ha deciso di lasciare il reality prima del tempo. È un opinionista di tendenza nei programmi di Barbara D’Urso, dove viene spesso chiamata per esprimere il proprio parere.

Leggi anche: Francesco Totti con Noemi nel locale nel quale aveva chiesto a Ilary Blasi di sposarlo

Flavia Vento e la verità su Francesco Totti

Qualche mese fa il mondo del gossip è rimasto sconvolto in merito alla separazione fra Ilary Blasi e Francesco Totti.

La coppia d’oro ha deciso di prendere strade diverse ed è solo in quel momento che parecchi altarini sono stati svelati.

Il Pupone ora ha iniziato una nuova love story con Noemi Bocchi, con la quale pare aver tradito la moglie In passato. In molti credono proprio che sia stata la donna a causare la fine delle nozze fra l’ex letterina e il capitano della Roma.

Sulla questione è intervenuta anche Flavia Vento che, in passato, aveva rivelato al mondo l’infedeltà di Francesco. Nel corso di diverse interviste infatti, la Vento Alaveva dichiarato di aver avuto una notte d’amore proprio con il Pupone.

Anche Fabrizio Corona ha approfittato della situazione ribadendo come, ancora una volta, il matrimonio fra Ilary e Francesco fosse solo un teatrino.

Leggi anche: Francesco Totti e Noemi Bocchi escono allo scoperto: la prima volta al ristorante insieme

All’epoca però, la Blasi e Totti avevano deciso di vivere alla luce del sole il loro amore, senza farsi coinvolgere in sciocchi pettegolezzi.

La Vento era stata accusata di menzogne, ma questa ha dichiarato che non avrebbe avuto alcun motivo per mentire e sfasciare una famiglia.

Oggi la donna è tornata sulla vicenda, dichiarando di esserci rimasta molto male quando nessuno si è dimostrato pronto a crederle.

Non dobbiamo far altro che attendere una risposta da parte di Francesco Totti che, forse, avrà qualcosa da dire in merito.

 

Change privacy settings
×