Foto Facebook
Da ormai moltissimo tempo si vocifera che tra Can Yaman e Francesca Chillemi ci sia del tenero, nonostante lui si dichiari single e lei innamoratissima del suo compagno. Scopriamo cosa è accaduto veramente tra i due.
Can Yaman è da diversi anni che vive in Italia e dopo essersi affermato come grande attore in Turchia, sta spopolando anche nel nostro Paese. In questo ultimo periodo è stato protagonista delle riprese della fiction Viola come il mare in cui ha recitato accanto a Francesca Chillemi.
Tra i due c’è un ottimo feeling che pare andare bene oltre al set ed è chiaramente visibile a tutti. Can e Francesca hanno iniziato a collaborare insieme per realizzare la fiction Viola come il mare, la nuova serie tv firmata Mediaset. A tutti è apparso molto chiaro come tra i due protagonisti vi sia una particolare complicità e che in molti la definiscono una relazione clandestina.
La Chillemi è infatti sposata da molto tempo con Stefano Rossi con cui ha una bellissima bambina chiamata Rania. Le voci insistenti di questi ultimi periodi, vedrebbero l’attrice completamente ammaliata dall’attore turco ed è evidente dagli sguardi che si scambiano. Ma non solo, i due sarebbero stati avvistati molto spesso insieme. Ma qual è la verità?
Francesca Chillemi e Can Yaman si sono ritrovati sul set di Viola come il mare a recitare come protagonisti ed è evidente di come tra i due si sia instaurato un rapporto particolare. I loro sguardi fanno intendere che ci sia qualcosa di più ed è percepibile a tutti, ma pare che si tratti di una grande amicizia. Si sono persino trovati a sfilare insieme in questo ultimo Festival di Venezia per partecipare alla presentazione della fiction e anche in questo caso non sono mancati gli sguardi e i sorrisi.
Addirittura i fotografi hanno intonato un coro in cui li incitava a scambiarsi un bacio, ma nessuno dei due ha ceduto. In molti quindi cominciano a pensare che non vi sia nulla di più che una bella amicizia, anche se i loro fan vorrebbero che ci fosse dell’altro. A parlare di questa situazione è stata la stessa Francesca.
L’attrice avrebbe svelato che tra i due ci sarebbe un ottimo rapporto di amicizia e che si vogliono molto bene. In questo modo sperava di placare un po’ le voci, ma possiamo dire che non c’è riuscita. Alle sue parole, si aggiungerebbe il silenzio del marito che non farebbe altro che confermare di non aver alcun timore di quanto si dice e di avere grande fiducia in sua moglie.
Dopo l’addio di Nek, impegnato con i nuovi spin-off di The Voice, sarà Carlo Conti…
È possibile richiedere dei soldi alla propria azienda per comprare casa. Ecco tutto quello che…
Nella recente puntata di Uomini e Donne, si è consumato un momento di forte intensità…
«Aprimmo l'anno nuovo co tric-trac e botte passammo chesta notte In allegria» così recita l'incipit…
Tramonti è pronta a vivere una giornata di festa, musica e colori: domani, sabato 21…
Dopo la recente conclusione del suo percorso a Uomini e Donne, Flavio Ubirti ha scelto…