Il gossip non fa sconti a niente e a nessuno, ed è proprio per questo motivo che possono emergere notizie di grande rilievo anche per quanto riguarda il panorama sportivo.
È proprio questa la vicenda che, da qualche ora a questa parte; fa parlare tutto il web e che ha come protagonisti Massimiliano Rosolino e Federica Pellegrini.
Massimiliano Rosolino è un campione italiano molto valido nel settore del nuoto, condizione che gli ha permesso di vincere diverse medaglie d’oro alle Olimpiadi e confermarsi più volte campione europeo.
L’uomo sarà ospite a Verissimo durante la puntata dell’8 gennaio; proprio per parlare della sua carriera e delle sue vicende amorose nello studio di Silvia Toffanin.
L’uomo però, rivelerà particolari molto preziosi su un ipotetico flirt con la campionessa di nuoto Federica Pellegrini.
Tra i due campioni ci sarebbe stato lo scambio di qualche tenera effusione in passato, anche se la notizia sarebbe stata divulgata da Federica e non da Massimiliano.
Lui però ha deciso di confermare le parole dell’abile nuotatrice.
Queste parole non sono passate inosservate, in quanto si tratta di una rivelazione davvero succulenta.
Massimiliano ha raccontato che questi teneri momenti con Federica sono avvenuti nel passato, ma che ora che entrambi sono personaggi famosi di rilievo è bene lasciare questi ricordi alle spalle e non alimentare ulteriori polemiche.
Questo flirt è stato reso pubblico dalla stessa Federica; che a Striscia la Notizia ha dichiarato l’intensità del loro rapporto e lo scambio di effusioni quando lei aveva solamente 16 anni.
Questa piccola parentesi ha scatenato moltissime polemiche in quanto; all’epoca dei fatti, l’uomo aveva 10 anni in più rispetto a Federica.
La donna però ha ribadito di non essere stata in alcun modo costretta allo scambio dei baci, ma che il loro legame era così tanto forte da evolversi in questo modo in maniera completamente naturale.
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…