Tra gli aspiranti vincitori di questa edizione di The Voice Senior rientra anche Vittorio Bonetti.

Il fantasmagorico programma trasmesso su Rai 1 e condotto da Antonella Clerici non fa altro che riservarci grandi sorprese e, sicuramente, il talento di Vittorio non passa inosservato.

Ecco quello che siamo riusciti a scoprire sul suo conto.

Chi è Vittorio Bonetti?

Vittorio Bonetti è un cantautore di Bagnacavallo che ha da sempre dedicato la sua vita al canto, ottenendo un discreto successo.

L’uomo è noto per aver fatto cantare personalità quali Pierluigi Bersani.

È inoltre un grande amico di Sergio Staino, il quale gli ha dedicato una vignetta proprio in occasione della partecipazione a The Voice Senior.

Il canto però non è l’unica passione di Vittorio in quanto, soprattutto negli anni Settanta, ha dedicato molto tempo alla politica.

L’uomo, infatti, si è dimostrato da sempre attivo nella sua terra d’origine, la Romagna, alla quale ha dedicato molti versi e canzoni.

Tra i suoi brani più famosi rientrano Anime marine e Belle canzoni, che sono state pubblicate in appositi album.

Bonetti è quindi già noto nel panorama musicale.

Leggi anche: La vera storia di Arthur Miles The Voice Senior: chi è, età, squadra Clementino

La partecipazione a The Voice Senior

Vittorio Bonetti ha deciso di partecipare a The Voice Senior proprio per mettere in luce, ancora una volta, il suo grande talento.

L’uomo si è esibito con grande ardore ed impegno, elementi che hanno conquistato subito il consenso di Clementino.

Leggi anche: Quanto guadagna Antonella Clerici a The Voice Senior: svelate le cifre

Il giovane rapper, non appena ha sentito la voce di Vittorio, lo ha fortemente voluto nel suo team e l’uomo ha deciso di unirsi alla squadra del cantante napoletano.

Successo dopo successo, Vittorio è riuscito ad arrivare in fase finale, dimostrando ancora una volta che lavoro e impegno ripagano sempre.

Leggi anche: La vera storia di Marcella di Pasquale The Voice Senior tra i membri del Team: chi è, età, squadra Clementino

Clementino è sicuramente convinto della sua scelta, in quanto fin dal primo momento ha notato il talento di Vittorio.

Non sappiamo ancora chi vincerà il fortunato talent, ma sicuramente Vittorio dovrà impegnarsi per fronteggiare i suoi avversari.

Il livello di quest’anno e infatti sicuramente molto alto e scegliere chi fra tutti risulta essere il migliore è realmente impegnativo.

Change privacy settings
×