Quella di Veronica SattiBobby Solo è la storia di un amore ritrovato. Di un sentimento sbocciato tardi ma anche per questo travolgente.

L’artista, infatti, non aveva riconosciuto quella bambina nata da una relazione extraconiugale.

La determinazione, la forza della ragazza. Il desiderio di avere un padre presente alla fine ha avuto la meglio.

La vera storia di Veronica Satti

Veronica Satti è nata a Genova nel 1990. Come detto in precedenza è la figlia del celebre cantante di Bobby Solo e di Mimma Foti.

Per ben 14 anni non ha avuto alcun rapporto con il cantante e i due che si sono parlati per diversi anni solo tramite gli avvocati.

A causa di questo problema ha vissuto un’adolescenza non facile che l’ha molto segnata; soffriva infatti di esaurimento e di autolesionismo.

Veronica Satti ha altre due sorelle e un fratello avuti dalla precedente relazione del padre.

La storia della giovane ha fatto il giro d’Italia quando quest’ultima ha partecipato al Grande Fratello condotto da Barbara D’Urso.

E’ stata la conduttrice a volere a tutti i costi che i due si rivedessero e potessero nuovamente avere un rapporto.

Se inizialmente Bobby Solo aveva chiesto di non essere citato all’interno della trasmissione, con una sorta di richiamo ufficiale attraverso il suo avvocato. Successivamente ha deciso di abbracciare la figlia.

E’ stato un momento molto intenso e toccante che è rimasto impresso nel cuore dei telespettatori e dei fan dell’artista.

Oggi spesso sono ospiti dei programmi della conduttrice partenopea per parlare della loro storia e del loro rapporto ritrovato.

Proprio Barbara D’Urso li porta come esempio per tutti i genitori che hanno perso il rapporto con i loro figli. Oggi, infatti, i due si dicono legatissimi e soprattutto che hanno cercato, e in parte forse ci sono anche riusciti, a ritrovare il loro rapporto.